Pagina 7 di 8

Inviato: 04/10/2009 - 10:36
da violante110
io sono nelle stesse condizioni di marcello a me chiedono un documento prima di prelevare scusa te l'hai mandato via email o diversamente scusa e grazie

Inviato: 04/10/2009 - 20:19
da Il Web
Sembra che ci sia stato un problema tecnico. A San Jose (loro sede) un grosso camion ha urtato quello che è stato definito un 'electric pole' e questo ha messo nei casini tutti.

Questa la versione ufficiale, altro non so .. per favore fateci sapere come vanno i vostri pagamenti.

Ancora nulla

Inviato: 04/10/2009 - 21:37
da marcello211
Il documento l'avevo inviato come risposta al loro messaggio in cui mi dicevano che per questa volta autorizzavano il pagamento ma per le volte successive avevano bisogno di un documento.Per non perdere tempo avevo inviato tutto circa 10 giorni fa , allegando anche copia di un estratto conto.Per il mio pagamento attuale ancora nulla, non vorrei che i furbetti aprono domenica e chiudono lunedì!!!!!!! Ho fatto ieri sera la richiesta e nonostante la risposta che in 12 ore massimo mi avrebbero autorizzato o rifiutato il prelievo ancora non mi hanno scritto circa approvazione o rifiuto.NON GIOCATE FINO A CHE NON MI DANNO I SOLDI!!!!!!!!!!!!DOPO GIOCATE SOLO PICCOLE CIFRE,HO IMPARATO CHE MEGLIO PERDERE L'1% CHE L'INTERO CAPITALE (purtroppo)!!!

Inviato: 05/10/2009 - 09:22
da violante110
scusa se disturbo ma il documento di identita' a quale indirizzo l'hai mandato e con che sistema io non riesco a rilevare nessun tipo di riferimento e a me non hanno concesso nessuna prima volta.............

Mio cugino

Inviato: 05/10/2009 - 11:08
da MAXIM68
I soldi non li vedete piu!!
questo è matematico....

io ho un cugino che guida il camion a san Josè....mi ha detto che ha avuto un sinistro...

in pratica è stata una "electric pole" lo ha centrato in pieno mentre lui guidava sereno....

bohhh

io ci credo!!!

ciao
Max

Inviato: 05/10/2009 - 12:02
da Il Web
MAXIM68: se hai notizie utili sei il benvenuto.

Lasciamo però stare le prese per i fondelli che non servono a nessuno. Questo è quanto dichiarato da loro, ci sono persone che attendono i loro soldi .. vediamo come va a finire.

Scusa

Inviato: 05/10/2009 - 15:23
da MAXIM68
scusa WEB!!

Ancora nulla

Inviato: 06/10/2009 - 06:16
da marcello211
Il documento l'ho inviato a payments@wbexonline.com.
Purtroppo non è servito a molto, ancora non ho nessuna risposta per la mia richiesta di prelievo, solitamente alla prima email in cui informano di aver ricevuto la richiesta che valuteranno nell'arco delle 12 ore non è seguita quella per l'approvazione, e di ore ne sono passate almeno 72. Provo a fare una nuova richiesta, ma a me non hanno risposto neanche alle email. Tra l'altro ho inviato 2 email di protesta a moneybookers, contestando tra l'altro che un loro cliente non aveva evaso un ordine, ma anche da parte loro niente. Proverò a prelevare $ 1000,00 per volta forse quelli li trovano????????????

ANCORA NIENTE

Inviato: 06/10/2009 - 20:21
da marcello211
Ho richiesto un altro pagamento, circa $3000 dollari ma anche qui ricevo il messaggio (automatico), ma non mi confermano l'invio del denaro.
Cosa posso FARE ???? Tra l'altro non si può neanche giocare perchè non offrono quote. Ho provato ad informare moneybookers anche perchè probabilmente (io non ho provato per non aumentare il budget già  ampiamente devoluto) le transazioni in entrata sono accettate.Ma anche moneybookers, non mi risponde. COSA FACCIO??????? VADO A ROMPERGLI IL ...... IN COSTA RICA??????

Inviato: 07/10/2009 - 21:03
da aquileius
Sul sito appare "WbexOnline.com will perform some maintenance work during the next couple of days.
During this time any action in the website including payouts and new events will be unavailable.

We are sorry for the inconvenience."

Non ci resta che attendere..

Inviato: 09/10/2009 - 19:29
da marcello211
Speriamo di non piangere dopo!!!!!!!
Scusa web, ma come siete stati contattati da questi signori? Avete qualche recapito in più rispetto a quelli che appaiono sul sito?

Inviato: 09/10/2009 - 19:51
da Il Web
siamo stati contattati via e-mail

Inviato: 12/10/2009 - 10:09
da violante110
x l'aggiornamento parlavano di coppia di giorni oppure di una cunaoppia di decina di giorni.............a me spiace x marcello e sopratutto x me ma la vedo durissima ciao a tutti

Inviato: 12/10/2009 - 14:11
da marcello211
Ancora nulla!!! avete notizie?
Non mi contattano neanche tramite email

COSA INTENDONO PER UN PAIO?

Inviato: 13/10/2009 - 10:34
da marcello211
Ciao Web
puoi provare a contattare wbex e chiedere cosa intendono per un paio di giorni? E' da una settimana che si legge il messaggio, potresti dire che in Italia un paio equivale a 2. In Costarica ? Forse a te rispondono che hai saldo 0 , a me non risponde nessuno da 3 settimane, le sole informazioni che ho sono tramite il forum e con le poche righe che hanno onserito nel sito.
Tra l'altro neanche moneybookers mi risponde eppure le commissioni per i versamenti fatti a wbex le hanno trattenute con precisione.
Attendo disperatamente qualche notizia.