Ciao Turi,
per chiarire meglio la questione: la nostra piattaforma prevede dei flitri di sicurezza anti-collusione, che agiscono tramite check sugli indirizzi IP. Questi filtri sono configurati ovviamente per tutelare tutti gli utenti onesti, che come te chiedono di poter giocare in una room sicura ed al riparo da truffe.
Esistono alcune circostanze (reti wi-fi, connessioni mobili tramite chiavette, ecc.) in cui il check effettuato da questi flitri può rivelarsi più restrittivo e generare una sorta di "allarme" ingiustificato.
In queste circostanze, riteniamo opportuno analizzare con attenzione i log delle partite, prima di procedere con la risoluzione del caso.
Ribadiamo che queste procedure sono messe in atto per tutelare tutti i giocatori che agiscono in buona fede. Per dare questa garanzia, il nostro team anti-collusione lavora ininterrottamente sulla detection di sit e tornei, prima di darci il proprio responso.
Il nostro Customer Care ti ha appena scritto aggiornandoti in tal senso; confidiamo di chiudere la questione entro brevissimo.
Saluti
Assistenza GD
turi8 ha scritto:io aspetto...ma non troppo....
sono davvero stanco
poi una cosa segnalata mercoledì può mai essere risolta forse lunedì???
premetto che il fatto è chiarissimo e le responsabilità anche.