Pagina 1 di 1

Live Betclic

Inviato: 21/03/2011 - 15:57
da mrTake
Salve a tutti

E' la prima volta che posto su questo forum e vorrei condividere la mia esperienza che ho avuto fra ieri e oggi con Betclic.it visto che anche io ho usufruito in passato di alcune informazioni util

Durante il live di volley Treviso - Trento ho giocato il segno 1 a quota 3 e qualcosa (quota normale) con Treviso avanti di un punto senza minibreak. La scommessa invece di essere accettata è andata in validazione. Questa è la prima volta che mi accade con Betclic, penso sia una novità  (molto negativa dal mio punto di vista). Passa qualche minuto e niente, ancora in validazione. A questo punto cerco di contattare qualcuno degli operators in chat ma non funziona e allora mando un messaggio all'assistenza per sapere che fine ha fatto la mia scommessa. Intanto Treviso perde per un pelo il primo set ma è avanti nel secondo. Ricevuto presto la seguente mail:

"Ti ringraziamo per la tua email.

Ti confermiamo che le tue scommesse non sono state ancora convalidate e che presto ti verranno rimborsate del loro intero valore.

Ci scusiamo per qualunque disagio causato da questo ritardo di aggiornamento tra i due server AAMS e BetClic, sul quale i nostri esperti stanno attualmente lavorando per risolvere la problematica in maniera definitiva.

Nella speranza di aver chiarito i tuoi dubbi, ti auguriamo una buona giornata.

Mario,
Servizio Clienti BetClic."

A questo punto dico OK allora, ma continuo a monitorare la situazione. Treviso perde anche il secondo set dopo essere stato avanti di qualche punto e poi finalmente la mia scommessa non compare più "in validazione" ma "accetata", tutto questo dopo circa 30 min. Mando un altra mail ma niente risposta. Alla fine Trento vince anche il terzo set con i colpi di Juantorena.
Stamattina contatto il servizio assistenza in chat, mi risponde una ragazza abbastanza disponibile che mi conferma che c'e stato un ritardo fra il loro server e Aams ma mi dice dice che tutto ciò che è successo è normale quando ci sono dei problemi di comunicazione e sopratutto che anche la loro mail di risposta è un errore. Alle mie insistenze (ovviamente ciò non è molto normale su un live, non dovevano più mandarla ad Aams) mi dice che si fa carico della questione e mi fa sapere al più presto. Dopo circa 1 ora mi arriva la mail di comunicazione che la mia richiesta è stata accettata e la scommessa rimborsata, accreditata effettivamente anche sul conto.

Come si può vedere ci sono aspetti positivi e negativi in questa facenda, spero possa essere utile a qualcuno in futuro.