Comparazione bonus scommesse
F1 Gp Monaco 21-24/05
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la vaporiera -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Apr 2024) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
Pronostici Scommesse Italia | Serie A | 34a 35a giornata | stagione 2023 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Apr 2024) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2024 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Apr 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Apr to 21 Apr) -
Discussioni generiche
Le vincite in siti NON aams, voi le dichiarate nel 730???
F1 Gp Monaco 21-24/05
Messaggioda fonta91 » 21/05/2015 - 20:35
GP di Monaco
Gli orari della gara più glamour dell'anno
Quello di Monaco è uno degli appuntamenti più attesi della stagione, una grande classica che non può mancare dal calendario della Formula 1. Si corre tra le stradine del Principato, a Montecarlo, uno dei dieci quartieri amministrativi della famosa città stato.
Il salotto buono della F1. Alcuni piloti abitano proprio qui, nel Principato di Monaco, come ad esempio Nico Rosberg che ieri è stato ospite del Principe Alberto per una visita di cortesia ai giardini del Palazzo. "Correre a Montecarlo con una Formula 1 è come girare nel salotto di casa con una bicicletta", diceva Nelson Piquet di questa pista e, a onor del vero, mai frase fu più azzeccata. L'asfalto scivoloso - tipico dei circuiti stradali - è il primo problema da tenere sempre sotto osservazione. Sulla superficie ci sono poi un sacco di insidie come le strisce pedonali, i tombini e le asperità del fondo stradale. Una contraddizione per l'attuale F1 iper-tecnologica, ma forse proprio per questo resta l'evento nell'evento: vincere a Monaco pare dia sensazioni uniche che non si possono provare altrove.
Un “trenino” glamour. Monaco è la gara con la velocità media più bassa e ha la curva più lenta dell'intero campionato: il grip meccanico delle gomme, rispetto a quello aerodinamico, diventa dunque di fondamentale importanza. Per questo motivo, il fornitore di pneumatici farà debuttare qui la mescola Red SuperSoft insieme alla Yellow Soft, per garantire la migliore aderenza possibile. Gran parte della gara potrebbe già essere decisa in qualifica: qui i sorpassi sono decisamente difficili, anche se l'andamento della corsa potrebbe facilmente risultare una vera e propria lotteria per via dell'alta probabilità di incidenti con l'intervento della safety car.
Si morde il freno. Per andar veloci, bisogna saper frenare nei modi e nei punti giusti. Questa è una delle basi per chi corre in pista. E i piloti di F1 sanno bene che a Monaco questa regola vale ancor di più: il tracciato tortuoso e la scarsa aderenza portano i driver a controllare la vettura giocando molto con il freno e l'acceleratore, con riflessi negativi sia sulla temperatura delle pinze che sul fluido dei freni. Addirittura, in passato abbiamo assistito qui al fenomeno del vapour lock, ossia l'ebollizione del fluido dei freni che porta all'allungamento del pedale in frenata e al conseguente errore. E a Montecarlo, gli errori non sono ammessi, pena il ritiro. Secondo i dati forniti dall'italiana Brembo, le frenate qui non sono particolarmente brusche, ma il tempo passato dal pilota sul pedale del freno è tra i più alti della stagione: il 21% della percorrenza totale. 13 sono le staccate sul circuito di Montecarlo: la più tosta è certamente la decima, alla chicane dopo il tunnel: si arriva a 293 km/h e si rallenta fino a 69 in soli 139 metri.
Il GP di Monaco in TV. La gara del Principato sarà trasmessa sia dalla tv pubblica che dalla pay-tv. Nel caso non abbiate modo di stare incollati sul divano, però, non disperate: sul nostro sito c'è sempre lo speciale Formula 1, con tutte le classifiche aggiornate e la diretta testuale della corsa. Non perdete, sul nostro sito, lo speciale Formula 1, con tutte le classifiche aggiornate e la diretta testuale di tutta la stagione 2015.
Davide Reinato
Giovedì 21 Maggio
Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 2)
Sabato 23 Maggio
Libere 3: 11:00-12:00 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
Qualifiche: 14:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 2)
Domenica 24 Maggio
Gara: 14:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 1)
fonte: http://www.quattroruote.it/news/formula ... _anno.html
Gli orari della gara più glamour dell'anno
Quello di Monaco è uno degli appuntamenti più attesi della stagione, una grande classica che non può mancare dal calendario della Formula 1. Si corre tra le stradine del Principato, a Montecarlo, uno dei dieci quartieri amministrativi della famosa città stato.
Il salotto buono della F1. Alcuni piloti abitano proprio qui, nel Principato di Monaco, come ad esempio Nico Rosberg che ieri è stato ospite del Principe Alberto per una visita di cortesia ai giardini del Palazzo. "Correre a Montecarlo con una Formula 1 è come girare nel salotto di casa con una bicicletta", diceva Nelson Piquet di questa pista e, a onor del vero, mai frase fu più azzeccata. L'asfalto scivoloso - tipico dei circuiti stradali - è il primo problema da tenere sempre sotto osservazione. Sulla superficie ci sono poi un sacco di insidie come le strisce pedonali, i tombini e le asperità del fondo stradale. Una contraddizione per l'attuale F1 iper-tecnologica, ma forse proprio per questo resta l'evento nell'evento: vincere a Monaco pare dia sensazioni uniche che non si possono provare altrove.
Un “trenino” glamour. Monaco è la gara con la velocità media più bassa e ha la curva più lenta dell'intero campionato: il grip meccanico delle gomme, rispetto a quello aerodinamico, diventa dunque di fondamentale importanza. Per questo motivo, il fornitore di pneumatici farà debuttare qui la mescola Red SuperSoft insieme alla Yellow Soft, per garantire la migliore aderenza possibile. Gran parte della gara potrebbe già essere decisa in qualifica: qui i sorpassi sono decisamente difficili, anche se l'andamento della corsa potrebbe facilmente risultare una vera e propria lotteria per via dell'alta probabilità di incidenti con l'intervento della safety car.
Si morde il freno. Per andar veloci, bisogna saper frenare nei modi e nei punti giusti. Questa è una delle basi per chi corre in pista. E i piloti di F1 sanno bene che a Monaco questa regola vale ancor di più: il tracciato tortuoso e la scarsa aderenza portano i driver a controllare la vettura giocando molto con il freno e l'acceleratore, con riflessi negativi sia sulla temperatura delle pinze che sul fluido dei freni. Addirittura, in passato abbiamo assistito qui al fenomeno del vapour lock, ossia l'ebollizione del fluido dei freni che porta all'allungamento del pedale in frenata e al conseguente errore. E a Montecarlo, gli errori non sono ammessi, pena il ritiro. Secondo i dati forniti dall'italiana Brembo, le frenate qui non sono particolarmente brusche, ma il tempo passato dal pilota sul pedale del freno è tra i più alti della stagione: il 21% della percorrenza totale. 13 sono le staccate sul circuito di Montecarlo: la più tosta è certamente la decima, alla chicane dopo il tunnel: si arriva a 293 km/h e si rallenta fino a 69 in soli 139 metri.
Il GP di Monaco in TV. La gara del Principato sarà trasmessa sia dalla tv pubblica che dalla pay-tv. Nel caso non abbiate modo di stare incollati sul divano, però, non disperate: sul nostro sito c'è sempre lo speciale Formula 1, con tutte le classifiche aggiornate e la diretta testuale della corsa. Non perdete, sul nostro sito, lo speciale Formula 1, con tutte le classifiche aggiornate e la diretta testuale di tutta la stagione 2015.
Davide Reinato
Giovedì 21 Maggio
Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 2)
Sabato 23 Maggio
Libere 3: 11:00-12:00 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
Qualifiche: 14:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 2)
Domenica 24 Maggio
Gara: 14:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 1)
fonte: http://www.quattroruote.it/news/formula ... _anno.html
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Monaco 21-24/05
Messaggioda fonta91 » 21/05/2015 - 20:38
Prove F1: la pioggia confonde le acque
da Montecarlo: Roberto Chinchero
Al momento le carte non sono ancora del tutto scoperte. Al termine delle due sessioni di prove libere che hanno aperto il lungo weekend F1 di Montecarlo, ci sono ancora due Mercedes davanti a tutti, ed è l’unica certezza. Hamilton e Rosberg hanno coperto 119 giri complessivi, con Lewis che sin dalle prime tornate ha confermato di voler sfatare il tabù della pole position (mai conquistata) a Montecarlo. Fresco di rinnovo contrattuale, l’inglese ha iniziato con il piglio dei giorni migliori, mettendosi in testa alla classifica senza neanche dare l’impressione di essere a caccia del tempone.
Il meteo questa volta aveva previsto tutto, ed infatti nella sessione del mattino le squadre hanno svolto un lavoro più corposo del solito, certe che nel pomeriggio sarebbe arrivata la pioggia. Diverse squadre (tra cui Ferrari e Mercedes) nell’ultima mezz’ora della sessione del mattino sono scese in pista in configurazione “gara”, un programma di lavoro che normalmente viene svolto nel pomeriggio. L’asfalto freddo non ha facilitato il lavoro dei piloti (si sono visti molti “lunghi” alla frenata della St.Devote a causa delle gomme “soft” che non andavano in temperatura) ma intanto qualche indicazione è stata raccolta. Diverso il lavoro svolto da Red Bull e Toro Rosso, con “run” più performanti vicini alla configurazione qualifica. L’exploit di Max Verstappen (secondo nella sessione FP1) resta comunque significativo, visto che il diciassettenne olandese girava per la prima volta sul tracciato monegasco. Aspettiamoci una Toro Rosso competitiva in qualifica (come a Barcellona), e per chi in gara sarà dietro Verstappen e Sainz, non sarà semplice provare a farsi strada come sul circuito di Catalunya.
La pioggia è arrivata dopo neanche 30 minuti dal via della sessione pomeridiana, ed i team hanno tirato i remi in barca. Tutti fermi nei box (tra i fischi del pubblico presente sulle tribune) e solo nei dieci minuti finali le monoposto sono tornate in pista con gomme intermedie. In questa fase Kvyat, Alonso e Ricciardo sono stati i più veloci. Restano molti interrogativi a cui dare una risposta. Per prima cosa nessuno ha utilizzato le mescole “supersoft” (all’esordio in questo weekend), poi resta da valutare il passo gara di Red Bull e Williams. La Ferrari non ha nascosto un cauto ottimismo. «Oggi la macchina andava bene – ha commentato Vettel – avremmo voluto provare un paio di cose in più ma non c’è stato tempo per farlo. Dobbiamo aspettare fino a sabato per capirne di più e scopriremo solo domenica quanto siamo vicini alla Mercedes».
«Oggi la pista era troppo scivolosa – ha proseguito “Seb” – ma era comunque utile fare dei giri e provare le partenze, ed è per questo che tutti sono usciti a fine sessione. Non c’era motivo per restare di più in pista, non abbiamo un numero illimitato di pneumatici a disposizione e se arriva di nuovo la pioggia ne avremo bisogno, anche se secondo le previsioni sarà asciutto. È un peccato non essersi fatti un’idea del comportamento della mescola supersoft, ma credo che lo scopriremo sabato». La variabile meteo dovrebbe farsi da parte, e da sabato tutto sarà più chiaro. Intanto Fernando Alonso e la McLaren si godono un ottavo tempo (nella FP2) che sa tanto di buona notizia.
fonte: http://autosprint.corrieredellosport.it ... que/30674/
da Montecarlo: Roberto Chinchero
Al momento le carte non sono ancora del tutto scoperte. Al termine delle due sessioni di prove libere che hanno aperto il lungo weekend F1 di Montecarlo, ci sono ancora due Mercedes davanti a tutti, ed è l’unica certezza. Hamilton e Rosberg hanno coperto 119 giri complessivi, con Lewis che sin dalle prime tornate ha confermato di voler sfatare il tabù della pole position (mai conquistata) a Montecarlo. Fresco di rinnovo contrattuale, l’inglese ha iniziato con il piglio dei giorni migliori, mettendosi in testa alla classifica senza neanche dare l’impressione di essere a caccia del tempone.
Il meteo questa volta aveva previsto tutto, ed infatti nella sessione del mattino le squadre hanno svolto un lavoro più corposo del solito, certe che nel pomeriggio sarebbe arrivata la pioggia. Diverse squadre (tra cui Ferrari e Mercedes) nell’ultima mezz’ora della sessione del mattino sono scese in pista in configurazione “gara”, un programma di lavoro che normalmente viene svolto nel pomeriggio. L’asfalto freddo non ha facilitato il lavoro dei piloti (si sono visti molti “lunghi” alla frenata della St.Devote a causa delle gomme “soft” che non andavano in temperatura) ma intanto qualche indicazione è stata raccolta. Diverso il lavoro svolto da Red Bull e Toro Rosso, con “run” più performanti vicini alla configurazione qualifica. L’exploit di Max Verstappen (secondo nella sessione FP1) resta comunque significativo, visto che il diciassettenne olandese girava per la prima volta sul tracciato monegasco. Aspettiamoci una Toro Rosso competitiva in qualifica (come a Barcellona), e per chi in gara sarà dietro Verstappen e Sainz, non sarà semplice provare a farsi strada come sul circuito di Catalunya.
La pioggia è arrivata dopo neanche 30 minuti dal via della sessione pomeridiana, ed i team hanno tirato i remi in barca. Tutti fermi nei box (tra i fischi del pubblico presente sulle tribune) e solo nei dieci minuti finali le monoposto sono tornate in pista con gomme intermedie. In questa fase Kvyat, Alonso e Ricciardo sono stati i più veloci. Restano molti interrogativi a cui dare una risposta. Per prima cosa nessuno ha utilizzato le mescole “supersoft” (all’esordio in questo weekend), poi resta da valutare il passo gara di Red Bull e Williams. La Ferrari non ha nascosto un cauto ottimismo. «Oggi la macchina andava bene – ha commentato Vettel – avremmo voluto provare un paio di cose in più ma non c’è stato tempo per farlo. Dobbiamo aspettare fino a sabato per capirne di più e scopriremo solo domenica quanto siamo vicini alla Mercedes».
«Oggi la pista era troppo scivolosa – ha proseguito “Seb” – ma era comunque utile fare dei giri e provare le partenze, ed è per questo che tutti sono usciti a fine sessione. Non c’era motivo per restare di più in pista, non abbiamo un numero illimitato di pneumatici a disposizione e se arriva di nuovo la pioggia ne avremo bisogno, anche se secondo le previsioni sarà asciutto. È un peccato non essersi fatti un’idea del comportamento della mescola supersoft, ma credo che lo scopriremo sabato». La variabile meteo dovrebbe farsi da parte, e da sabato tutto sarà più chiaro. Intanto Fernando Alonso e la McLaren si godono un ottavo tempo (nella FP2) che sa tanto di buona notizia.
fonte: http://autosprint.corrieredellosport.it ... que/30674/
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti