Pagina 1 di 1

x il web: aiuto per iasbet!

Inviato: 01/03/2010 - 10:13
da AgainstBook
web chiedo cortesemente il tuo intervento!

mi hanno chiesto una serie di documenti assurdi autenticati da un notaio, io ho inviato tutto

e cosa fanno? mi hanno blocccato il conto e chiedono che gli invii tramite posta caratacea a melbourne i documenti!

:twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 01/03/2010 - 15:17
da Il Web
Lo so che è una rottura ma se hai i documenti richiesti fai come ti hanno chiesto. Un mio intervento in questa fase è inutile .. mi direbbero che devo mandare gli originali se è questo che vogliono.

Inviato: 04/03/2010 - 23:02
da AgainstBook
Il Web ha scritto:Lo so che è una rottura ma se hai i documenti richiesti fai come ti hanno chiesto. Un mio intervento in questa fase è inutile .. mi direbbero che devo mandare gli originali se è questo che vogliono.


scusa web ma io sono semplicemente andato da un amico di famiglia avvocato e gli ho fatto firmare questi documenti e loro dicono che non vanno bene e che vogliono gli originali via posta

ma mi spieghi che roba devo mandargli?? ma quale notaio può mai certificare e dare valore legale ad una bolletta domestica?? ma questo dove vivono in australia o su marte?

Inviato: 05/03/2010 - 01:28
da gigiou84
cambia book :wink:

Inviato: 05/03/2010 - 10:03
da Il Web
francamente non so rispondere, l'unica cosa è che attaverso il betting ho imparato che in Australia c'è davvero molta burocrazia ...

il book non è uno di quelli noti per creare problemi di mancato pagamento o altro, almeno queste erano le mie info

Un documento autenticato è tale se (almeno credo, questo è il poco che so) se la procedura è fatta da un qualsiasi pubblico ufficiale. In comune si può fare, anche se credo che alcuni documenti non possano più essere autenticati per via dell'autocertificazione.

Io al tuo posto proverei a spedire ... se proprio vuoi essere sicuro fai una raccomandata. In pochi giorni arriva.

Io cosa posso fare? se vogliono i documenti cosa potrei dirgli? a parte garantire per te - cosa che ovviamente non posso fare e che oltrettutto per loro non potrebbe giustamente avere alcun valore?

Oltretutto il loro regolamento prevede queste cose .. insomma, non è una questione nella quale io possa fare nulla che serva. Almeno manda questa busta poi vediamo cosa dicono.