Pagina 1 di 1

SOLDI SCOMPARSI DOPO PRELIEVO PADDY POWER

Inviato: 11/08/2016 - 12:23
da blackandry
Buongiorno a tutti. In data 21 luglio ho fatto un prelievo di 251 € dal mio conto paddy power e ad oggi 11 agosto non ho ancora ricevuto l'accredito sulla mia postepay. Il supporto via mail di paddy dice che per loro la transazione è stata eseguita con successo e mi hanno anche fornito il codice ARN di tale transazione tuttavia il mio istituto bancario (ossia le poste italiane) non riconosce alcuna transazione con tale codice nei giorni seguenti. Avrò parlato con una decina di operatori postali sia di persona sia telefonicamente e sto comunicando via mail con il supporto di paddy da una decina di giorni ma oltre a scaricare la responsabilità l'uno sull'altro non mi sono stati d'aiuto. Nel frattempo la coincidenza ha voluto (non voglio credere alla malafede di paddy) che il giorno dopo la richiesta di prelievo ho fatto richiesta di autosospensione per 6 mesi. Sarei infinitamente grato a chi mi aiutasse.

Re: SOLDI SCOMPARSI DOPO PRELIEVO PADDY POWER

Inviato: 11/08/2016 - 12:41
da DrittoPèDritto
blackandry ha scritto:Buongiorno a tutti. In data 21 luglio ho fatto un prelievo di 251 € dal mio conto paddy power e ad oggi 11 agosto non ho ancora ricevuto l'accredito sulla mia postepay. Il supporto via mail di paddy dice che per loro la transazione è stata eseguita con successo e mi hanno anche fornito il codice ARN di tale transazione tuttavia il mio istituto bancario (ossia le poste italiane) non riconosce alcuna transazione con tale codice nei giorni seguenti. Avrò parlato con una decina di operatori postali sia di persona sia telefonicamente e sto comunicando via mail con il supporto di paddy da una decina di giorni ma oltre a scaricare la responsabilità l'uno sull'altro non mi sono stati d'aiuto. Nel frattempo la coincidenza ha voluto (non voglio credere alla malafede di paddy) che il giorno dopo la richiesta di prelievo ho fatto richiesta di autosospensione per 6 mesi. Sarei infinitamente grato a chi mi aiutasse.


Mi dispiace ma non saprei che dirti ... e meno male che giocando sui .it dovrebbe essere tutto più sicuro ... come no! :shock: :skull:
ps. mai avuto un problema del genere sui .com in 10 anni :wink:
W L'Itaglia :clava:

Re: SOLDI SCOMPARSI DOPO PRELIEVO PADDY POWER

Inviato: 11/08/2016 - 13:52
da venticello64
ciao a me e' successo la stessa cosa con marathon . chiedi che ti rimettano i soldi sul conto. io ho fatto cosi e poi ritirato di nuovo.

Re: SOLDI SCOMPARSI DOPO PRELIEVO PADDY POWER

Inviato: 11/08/2016 - 14:07
da blackandry
venticello64 ha scritto:ciao a me e' successo la stessa cosa con marathon . chiedi che ti rimettano i soldi sul conto. io ho fatto cosi e poi ritirato di nuovo.

purtroppo il conto ormai è chiuso, potrei riaprirlo solo tra 6 mesi... comunque se non ho alternative proverò questa mossa in ultima spiaggia tra 6 mesi ma almeno li riavrò