mi sono arrivate 2 email una di PAYPAL
e oggi una di POSTPAY
Da: BancoPosta (
servizio@poste.it)
Potresti non conoscere il mittente.Contrassegna come sicuro|Segna come indesiderato
Inviato: lunedì 14 dicembre 2009 17.59.11
A:
Visti i nostri termini di servizio, periodicamente verifichiamo qualche conto selezionato nel nostro sistema.
Da una recente verifica abbiamo motivo di credere che ci siano problemi con i suoi dati di accesso:
- due diversi IP sono stati utilizzati per accedere al suo conto.
- abbiamo verificato che non sono state eseguite operazioni, ma riteniamo comunque che debbano essere
prese ulteriori misure di sicurezza.
Per la sua sicurezza abbiamo limitato l’ accesso al suo conto. Solo dopo il primo login andato
a buon fine sara possibile accedere alle caratteristiche sensibili ed effettuare pagamenti.
Trattasi di una misura di sicurezza destinata a proteggere il suo conto.
E possibile rimuovere la limitazione del conto in qualsiasi momento con successo accedendo
al vostro conto.
BancoPosta: Rimuove la limitazione del suo conto
Grazie per la sua pronta attenzione a questo tema.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
TRUFFA COME AL SOLITO CI PROVANO