Pagina 1 di 2

registrandosi a un book nn autorisato aams ke cosa riskio?

Inviato: 23/06/2010 - 00:24
da carru'
ciao a tutti :!: vorei sappere se riskio qualcosa registrandomi a un sito ke nn e' autorisato aams.mille grazie :wink:

Inviato: 23/06/2010 - 08:24
da AgainstBook
rischi di scomettere con lavegne al 103-104% invece che al 110% percento e quindi di non finire in mano agli strozzini autorizzati

Inviato: 23/06/2010 - 08:57
da mattias
la galeraaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! :D

Inviato: 23/06/2010 - 10:09
da jacopo21
a termini di legge..la multa e la galera

Inviato: 24/06/2010 - 03:47
da Nick R
jacopo21 ha scritto:a termini di legge..la multa e la galera

Ma non erano state tolte dal disegno di legge le sanzioni ai giocatori e lasciate solo le multe ai providers? :?

Inviato: 29/06/2010 - 11:42
da Ospite
Dove posso trovare informazioni più dettagliate se è legale o no scommettere su siti.com?
Ho scaricato un sacco di articoli ma c'è chi dice che è l'italia che deve essere multata e chi dice che è lo scommettitore che commette reato!.
Ma non si può aprire una sezione Legale nel forum? magari facendo intervenire qualche ministro? Penso che ci siano tanti scommettitori che vogliono spiegazioni chiare su questo argomento.
grazie in anticipo :-)

Inviato: 29/06/2010 - 12:16
da panoramix
piave100 ha scritto: magari facendo intervenire qualche ministro?


Immagine

Inviato: 29/06/2010 - 15:25
da Ospite
e vabbè...ho sbagliato :-) al posto di dire un avvocato ho detto ministo!! hihihi

Inviato: 29/06/2010 - 18:18
da bagocu
ti rispondo io.sono avvocato(molto noto anche all'estero) e ministro senza portafoglio di infobetting.il pericolo è dietro l'angolo.quindi stai ben attento e pensa bene a quello che fai..in questo momento sono in mutande(scelta di vita),seduto al pc,con i piedi immersi in una bacinella piena d'acqua.tu dirai cosa c'entra?caro mio,l'accesso ai siti mi è impedito..ho rispettato la legge e all'inizio dei mondiali mi sono rivolto al mio punto snai di fiducia.bella fine che ho fatto,in mutande,non posso nemmeno alzarmi per andare a bere una birretta,causa piedi infiammati.. da qui la scelta della bacinella.il tutto dovuto al passo svelto e ben disteso che devo tenere ogni volta che esco di casa.
fammi gli aguri ne ho veramente bisogno.

Inviato: 29/06/2010 - 22:32
da seabiscuit
huahuahauahauhauauha hahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah madonna le risate che mi stai facendo fare ahahahahahahahahahahahahahaha ma perchè non scrivi un libro????hahahahaahhahaahhahahahaha

Inviato: 29/06/2010 - 22:42
da bagocu
ma te da dove sei uscito :?: te lo dico,il corriere dei piccoli ho smesso di leggerlo da un po..quindi se sei un personaggio dei fumetti,presentati con nome e cognome.in caso contrario sei perdonato.se non trovi posto neanche sul corrierino sei messo maluccio..aspetto notizie per il centro,anche in pm.
ciao caro

Inviato: 30/06/2010 - 00:00
da seabiscuit
bagocu ha scritto:ma te da dove sei uscito :?: te lo dico,il corriere dei piccoli ho smesso di leggerlo da un po..quindi se sei un personaggio dei fumetti,presentati con nome e cognome.in caso contrario sei perdonato.se non trovi posto neanche sul corrierino sei messo maluccio..aspetto notizie per il centro,anche in pm.
ciao caro


Carissimo, inanzitutto ci tengo a precisare, che per fortuna non sono uscito da dove sei uscito te;
Ma mi dispiace dirti che non sono uscito neanke da una matita di fumettista, non credo inoltre che deva chiedere a te se possa intervenire o meno, ma MI ATTENGO AL REGOLAMENTO, CHE NON MENSIONA DA NESSUNA PARTE DI FIRMARE CON NOME E COGNOME L'UTENTE, non voglio essere perdonato data nessun processo esiste nei miei confronti, al di fuori della tua mente, dove dove il giudice risiede nei paesi bassi il massimo da un tipo del genere.
Per quanto riguarda il centro, mi ridai l conferma come tua ammissione spontanea, nell'altro post, che non hai imparato perfettamente l'italiano ne leggere ne scrivere, dunque per farti capire, nella mia risposta c'è un www quello è il link dell'associazione gioatori anonimi, se entri troverai una figura tipo stivale, bè quella è l'italia poi se porti il puntatore giocando un po e clikkando vedrai varie sezioni.
Se mi di il tuo indirizzo alle prossime aperture sicuramente sarai il primo ad avere l'invito recapitato a casa, e caso mai un corso gratuito serale ovviamente per l'italiano, senza offessa, umilmente saluto

Inviato: 30/06/2010 - 00:56
da bagocu
ringrazio e attendo fiducioso per il corso.ma è gratuito vero :?: no sai..non vorrei fare debiti per pagarlo(si scrive cosi :?: ) scrivi più spesso,hai un bel nick e sembri anche un tipo simpatico.ti dico questo perchè se nell'arco di una giornata non sei riuscito a capire il mio post,posso e voglio sperare che tu sia un ragazzo? a cui piace scherzare..
ci sentiamo per il corso.
cordiali e/o distinti saluti

Inviato: 30/06/2010 - 10:45
da Ospite
é possibile tornare al tema iniziale?
Quindi a norma di legge scommettendo su un sito non ams si rischia il carcere più una multa. .? è questa la risposta definitiva? la accendiamo? Chè voi sappiate è mai stato sanzionato qualcuno?

Inviato: 30/06/2010 - 11:14
da bagocu
informati e poi accendi..ringrazia anche il web,democratico fino al midollo che permette continuamente spam,post di mitomani e altro.chiudo qui è meglio.solo una cosa per il simpatico seabiscuit.ho fatto finta di passare per scemo,ma la frase"per fortuna non sono uscito da dove sei uscito te" è facile dirla seduto al pc.sarebbe interessante pronunciarla a 4 occhi,cosi magari posso spiegare.
passo e chiudo