Pagina 1 di 1

4 ore dall'iscrizione, conto già  bloccato

Inviato: 07/10/2009 - 01:04
da mikemcdermott
Decido di aprire con loro, per usufruire del bonus del 50% fino a 111 euro.

Bene, mi iscrivo, carico 222 euro, ne ricevo subito altre 111 per scommettere. Effettuo subito una scommessa di 333 euro sul Torino vincente in Salernitana-Torino, quotato @ 2.00. La scommessa va a buon fine e sul conto ho 666 euro.

Faccio altre due scommesse, rimanendo con 236 euro sul conto, mentre sto per piazzare la terza, non mi fa accedere al conto; mi appare subito che vogliono documento, bolletta utenza ed estratto conto della carta.

Infastidito da questo fatto, soprattutto perchè non sono a casa, ci torno ogni 2 settimane, comunque oggi mando quello che mi chiedono.
Mi rispondono dicendo di voler un estratto conto in cui deve comparire il codice IBAN e SWIFT. Ma io ho caricato con una POSTEPAY!

Cosa devo mandargli? Chi di voi ha la postepay, cosa ha mandato come estratto conto?

Vi prego di darmi un aiuto... Ciao a tutti

Inviato: 07/10/2009 - 02:51
da globet76
mandali a cacare io verso con postpay
da molti book senza problemi mi hanno solo chiesto
copia del documento e copia della carta
e basta
ciao :wink:

Inviato: 07/10/2009 - 09:46
da Andrea64
Devi inviargli estratto conto della postepay con la quale hai versato.
O in alternativa estratto conto della tua banca per provare indirizzo di residenza

Inviato: 07/10/2009 - 10:59
da mikemcdermott
L'estratto conto della postepay l'ho già  inviato... Ma ne vogliono uno in cui compare IBAN e SWIFT :shock:

Non è per la residenza, infatti per quella ho mandato una bolletta di un'utenza..

Secondo me, stanno solo tirando a farmi passare la voglia... O comunque vogliono prendermi per culo

Inviato: 07/10/2009 - 11:12
da mikemcdermott
Gli ho appena mandato un'email in cui dico che ho versato con una semplice postepay e che quello è l'unico estratto conto che posso mandare. E che non esiste codice IBAN e SWIFT per una pp...

Vediamo cosa rispondono

Inviato: 07/10/2009 - 15:36
da mikemcdermott
Mi rispondono:

Gentile Sig. XXX





La preghiamo in questo caso, di inviarci una copia del Suo estratto conto postale (comprensivo di codice iban e swift)


Il conto corrente postale presso le Poste Italiane é comprensivo di Iban e Swift esattamente come un conto corrente bancario


Questi dati sono indispensabili per poter prelevare le Sue vincite visto che il primo prelievo deve essere richiesto necessariamente tramite bonifico





Cordiali saluti








Service Team


Quindi, io, non avendo un conto corrente postale, non posso farmi sbloccare il conto?

Qlcuno di voi usa solo postepay su qst book?

Inviato: 08/10/2009 - 17:50
da mikemcdermott
Va bene, ho capito.

Non ho modo di sbloccare il conto... I miei 236 euro sono loro ostaggio... E ne li rivedrò, nè posso giocarli...

Non mi sembra normale però che se non ho un conto corrente, non posso giocare i soldi che mi hanno permesso di versare con postepay :shock:

CHE SCHIFO

Inviato: 08/10/2009 - 19:49
da bollettaman
mikemcdermott ha scritto:Va bene, ho capito.

Non ho modo di sbloccare il conto... I miei 236 euro sono loro ostaggio... E ne li rivedrò, nè posso giocarli...

Non mi sembra normale però che se non ho un conto corrente, non posso giocare i soldi che mi hanno permesso di versare con postepay :shock:

CHE SCHIFO


magari si può aggirare il problema.....recati al Banco di Napoli e prenditi una carta Superflash che ha le funzioni di un conto corrente ma costa molto meno solo 9,90 euro all'anno; essa è provvista di un codice iban e quindi puoi farti accreditare i bonifici.....

questo il link che ti da ulteriori info
http://www.vogliosuperflash.com/carta_s ... h_home.jsp

Inviato: 12/10/2009 - 12:12
da mikemcdermott
Ti ringrazio del consiglio bollettaman,

in realtà  speravo nel tuo intervento, so che in genere sai cosa fare nelle situazioni...

Mi recherò presso il banco di Napoli e proverò a chiedere..