Pagina 1 di 1

Molto deluso

Inviato: 13/12/2005 - 12:29
da 1atarumoroboshi
Ciao,

ho richiesto ieri mattina un prelievo dal mio conto, non molto, poco più di 300 Euro, ma nonostante i miei solleciti per avere qualche informazione sulla mia richiesta ancora non ho ricevuto risposta e i soldi risultano sul mio conto scommesse.

Tra l'altro ho scritto anche in inglese sperando di ricevere rapidamente una risposta visto che garantiscono una risposta in 30 minuti.

Ovviamente nessuna risposta nemmeno in inglese.

Tralasciamo il fatto che ormai accettano le noccioline su qualsiasi evento, ma almeno una risposta potrebbero degnarsi di darmela.

Personalmente sono molto deluso, non temo di non ricevere i miei soldi, ma mi aspettavo un comportamento ben diverso da parte loro.

Ciao

Inviato: 13/12/2005 - 12:37
da DORASO
aspettavo un comportamento ben diverso da parte loro.

scusa ..... ma di chi???

Inviato: 13/12/2005 - 12:49
da 1atarumoroboshi
DORASO ha scritto:aspettavo un comportamento ben diverso da parte loro.

scusa ..... ma di chi???


Da parte dei signori che gestiscono questo "banca-fagioli" o che lavorano al customer care.

Garantiscono risposta in 30 minuti ma in quasi 24 ore nessuno si è degnato di rispondermi.

Ciao

Inviato: 13/12/2005 - 16:03
da PUNTACALABRA
DORASO ha scritto:aspettavo un comportamento ben diverso da parte loro.

scusa ..... ma di chi???


penso da http://www.interwetten.com

Inviato: 13/12/2005 - 19:43
da 1atarumoroboshi
Mi sembrava ovvio che stessi parlando di interwetten, visto che è la sezione porta il suo nome.

Comunque oggi pomeriggio dopo un altra mail hanno risposto e provveduto a processare il mio pagamento.

Però se al momento Interwetten non è in grado di garantire una risposta entro 30 minuti farebbe meglio a dirlo, non alimentando false aspettative da aprte del cliente.

Spero a questo punto che sia stato un semplice disguido.

Ciao

Inviato: 13/12/2005 - 23:25
da Ospite
cambia book fratello e' meglio :wink: