Pagina 1 di 1

Servizio clienti Goldbet

Inviato: 02/07/2020 - 19:18
da asaraddon
Dunque...
Sabato 27 giugno approfitto di una loro promozione sulla Bundesliga, gioco, vinco e mi appresto a fare il prelievo...
"Documento scaduto, il cliente non è autorizzato a fare transazioni"....ci sarebbe da discutere su questa cosa ma sarebbe inutile
Li contatto via chat e mi dicono di mandare copia del nuovo documento, mando copia del documento a due loro indirizzi mail e da lunedì silenzio assoluto.
Dico io, fino a quando si versa le transazioni sono concesse....la verifica di un documento più di un giorno manco al tempo del nonno...
Sopratutto un servizio clienti che non esiste ti fa capire quanto vale un book
Tutto questo per farvi sapere un comportamento scorretto da parte di questi signori.

Re: Servizio clienti Goldbet

Inviato: 02/07/2020 - 22:00
da pennellone
l indirizzo mail giusto
aggiornamenti@goldbet.it

Re: Servizio clienti Goldbet

Inviato: 03/07/2020 - 10:04
da asaraddon
Ti ringrazio, magari lo segnalo anche alla loro Assistenza così si aggiornano e tornano a servire a qualcosa.
In ogni caso il Werder ieri sera aveva già risolto il problema :rip: ....