Pagina 1 di 1

BET 1128

Inviato: 18/06/2007 - 17:48
da sergab
1128 sempre meglio :P :P :P :P SIETE DEI GENI :P :P :P

Ora, giocato antepost di coppa america, Argentina vincente girone C,
quota 1,65 1k. Scommessa in attesa, dopo un minuto mi offrono 200
euroo che ho rifiutato, dopodichè sono andato a controllare la quota, e come per incanto è scesa a 1,50.
Non hanno accettato nessuna scommessa, ed hanno calato la quota,
GENIALI :shock: :shock:

Sempre peggio LEGNUUUUSSSSSS :twisted: :twisted: :twisted:


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 18/06/2007 - 20:22
da bollettaman
purtroppo parecchi hanno cominciato ad adottare tale strategia....,prima si limitavano a ghiacciare i conti,rendendoti inoffensivo qualora ci fosse stata una quota da giocare.....,adesso per esperienza diretta secondo me a determinati clienti che fanno un gioco razionale ,guardando al mercato,alle linee dei books , ai movimenti in asia e naturalmente che tende a giocare solo alle massime quei conti non vengono + ghiacciati ma anzi se ne avvalgono per monitorare le proprie quote rispetto a quelle del mercato....

e quindi x esempio Sergab che è un cliente "sgradito" x i books appena tenta di giocare su un evento partendo dal presupposto che entrambi sanno che lui gioca su quell'evento solo se vi è "convenienza",il suo stake viene ridimensionato x comunque non rischiarci troppo e la quota viene ribassata perchè il book "fiuta" che c'è qualcosa che non va nelle proprie quote....,in pratica hanno dalla loro un collaboratore in + che naturalmente non pagano.....

Conviene di + al book ghiacciarti il conto oppure adottare questa "politica aziendale " del management ????

Inviato: 18/06/2007 - 22:56
da scandinavo
E'chiaro che i giocatori come Sergab sono sgraditi,giocano in apertura.....quote massime,singole,mai multipli robe che si rivendono a prezzo inferiore,stake massimi,non credo di sbagliarmi..........il terrore dei book :lol: praticamente,purtroppo loro si tutelano così anche se è scorretto perchè quando perdiamo tutto va bene.

Inviato: 19/06/2007 - 09:53
da sergab
scandinavo ha scritto:E'chiaro che i giocatori come Sergab sono sgraditi,giocano in apertura.....quote massime,singole,mai multipli robe che si rivendono a prezzo inferiore,stake massimi,non credo di sbagliarmi..........il terrore dei book :lol: praticamente,purtroppo loro si tutelano così anche se è scorretto perchè quando perdiamo tutto va bene.


Mi piacerebbe che la tua frase evidenziata fosse così strutturata:

..che si potrebbe anche rivendere a prezzo inferiore... :wink:

L'importante è comunque, fare bet <100% :P :P :P , poi delle volte,
anticipando il mercato, si pestano delle m..de di elefante :P :P :P
capita/capiterà  :P :P

A mio avviso, per ritornare al discorso trattato,trovo più correttezza
in un book tipo Pinna che da dei limiti di bet per tutti in early, dandoti poi libero gioco in prossimità  dell'evento, anche se delle volte/spesso esagera concedentoti solo bet da 37 euro.
Questo pseudo-book invece decide lui la quota(OK), ma non può decidere anche l'importo della mia bet :P :P dandomi il 20% del richiesto(in questo caso) mi lascia sempre lì perplesso... chiudere...attendere.. bahhh???


Ciao e buona punta a tutti






Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 19/06/2007 - 10:24
da christianbet
Bollettaman hai fatto centro in maniera perfetta. E' esattamente come dici tu: collaboratore in più non stipendiato che aiuta a monitorare le quote!
Te lo dice uno che ci sta dentro da anni...
Quando ho letto il tuo post mi è venuto da ridere perchè la struttura della frase (quasi identica) l'ho ascoltata parecchie volte in riunioni o incontri vari (forse l'avro' detta anche io qualche volta :? :lol: :oops: )
Comunque caro Gabriele, ne abbiamo già  parlato tante volte di questa faccenda. Book come quello che hai citato hanno come politica aziendale quello di bancare multiplisti di agenzia e basta. Con il passaggio da Paradise a Bet1128 hanno però al sezione asian handicap che è paragonabile ai classici Pinnacle, 188Bet ecc e lì ti assicuro che prendono (il max accettato lo vedi quando selezioni la scommessa desiderata).
Ultima cosa....stavolta la cena te la devo io per quel messaggio privato che mi hai mandato. La prossima volta che vengo a Bologna bissiamo quella bella serata...comincia a pensare al ristorante, anche se quello dell'ultima volta mi piaceva sia come cucina che come clientela 8)