it8.sportingbet.com( è incredibile quello che mi è successo)
Inviato: 05/01/2012 - 12:12
Non so se ridere o piangere per quanto mi è capitato su it8.sportingbet.com.
Anni fa mi sono registrato su sportingbet.com, ma non ho mai depositato.
Il 30 dicembre cerco sul web un sito per prendere magari un bonus e trovo http://it8.sportingbet.com.
Mi collego, faccio il log in e parlo con AURORA!
Vi allego il tutto ragazzi.
Mi viene chiesto Il Nickname, data di Nascita, numero di telefono.
Provvedo quindi a fornire questi dati.
L'operatore "AURORA" controlla il conto, sicchè mi dice che non avendo mai depositato, ho diritto ad una promozione "SUPER BENVENUTO" e mi illustra le modalità .
Io Chiedo di controllare se ho diritto a quesa promozione, e di essere sicuro al 100% .
L'operatore AURORA controlla e mi dice di stare sicuro, perchè ne ho pienamente diritto.
Ho pure specificato che sono un utente italiano, l'operatore AURORA mi ha detto assicurato che non mi erano problemi.
Così facendo, ho letto le condizioni del buono,ho aderito e nella stessa giornata faccio un deposito
Effettuo qualche scommessa e giorno ,01/01/2012 Contatto nuovamente la Chat chiedendo le Modalità d'attribuzione del Bonus.
Risponde l'operatore AURORA, che mi aveva assistito il 30/12/2011.
L'operatore mi chiede il Nickname, data di nascita, e Nome. (come la precedente volta).
Sicchè controlla e mi dice
(come da cronologia chat riporto le seguenti parole)
Aurora: c'è un piccolo problemino
Lei: ossia?
Aurora: lei non ha aderito alla promozione con la username xxxx
Lei: come?
Aurora: ha aderito alla promozione con la username
Aurora: xxxx
Lei: Senta io ho aderito alla promozione compilando il modulo
Lei: Ma io non ho nessunu nick peppe822
Lei: ho solo xxx
Aurora: numero di conto xxxx
Lei: guardi io ho solo xxx
Lei: sono entrato ho aderito
Lei: ho depositato
Aurora: aspetti un attimo
Lei: e compare infatto l'adesione alla promozione
Aurora: mi da il cognome prego
Lei: xxxxx
Aurora: perfetto
Aurora: si ho visto bene
Aurora: allora guardi
Insomma, l'operatore inventa un fantomatico peppe822 (che io disconosco del tutto) dicendomi che avevo aderito alla promozione con questo Nick.
Da queste parole avevo già inteso la poca serietà e l'intenzione fraudolenta dell'operatore.
Come da Chat, dico di controllare e l'operatore controlla.
Dopo un pò mi dice che vi è un altro problema (riporto la Chat)
Aurora: perfetto
Aurora: si ho visto bene
Aurora: allora guardi
Aurora: il problema è questo
Aurora: xxxx
Aurora: è registrato sotto il dominio inglese
Aurora: non quello italiano
Aurora: è un .com
Aurora: non un com it
Aurora: e dunque lei s'è registrato con www.sportingbet.com
Aurora: non con
Lei: si
Aurora: http://it8.sportingbet.com/
Aurora: i secondi siamo noi
Aurora: ecco il problema sta nel fatto che
Aurora: non abbiamo le stesse promozioni
Insomma,mi dice che essendo io registrato su www.sportingbet.com non ho diritto a questa promozione.
Ovviamente qui nasce tutto il mio disappunto e sconcerto per quanto stava accadendo.
Ho ribadito, che giorno 30/12/2011 ho chiesto (allo stesso operatoe, AURORA)tutte le informazioni sul bonus, ho richiesto di fare gli opportuni controlli, circa la validità del bonus e la stessa attribuzione sul mio conto,e ricevendo esito totalmente favorevole e rassicurante ,ho proceduto al deposito.
L'operatore(AURORA) mi ha tratto in inganno inducendomi con Dolo al deposito, malgrado le avessi chiesto di fare gli opprtuni controlli.
Giorno (01/01/2012) in Chat mi ha detto
Aurora: ok ho capito signore, ho fatto controlli più approfonditi e non ci rientra purtroppo.cerchi di aderire ad una promozione degli ingliesi
Aurora: ok? arrivederci
Insomma, ha fatto controlli più approfonditi(che avrebbe dovuto fare giorno 30/12/2011) allorchè la avevo chiesto di controllare bene se avevo diritto a questa promozione, e mi dice che non ho assolutamente diritto a questa promozione.
Sempe AURORA scriveva
Aurora: mi spiace ma non ci può accedere
Aurora: non è mio cliente signore, ha avuto le informazioni che le servivano, ora s
Lei: Lei stessa mi ha consigliato quelle promozioni
Aurora: si ma a livello generale semmai signore
Aurora: non posso ricordarmi di tuttti i vclienti signore
Aurora: e comunque lei non è iscritto con noi
Lei: Ma che singnifica a leivello generale o non.......
Capirete che è un comportamente totalmente scorretto ed ingannevole questo, adoperato per trarmi in inganno , inducendomi a depositare.
L'operatore non sapeva come giustificarsi ed ha inventato cose assurde.
La mia domanda è la seguente:
Dal momento che io non ho diritto al bonus in quanto inscritto su www.sportingbet.com e non su http://it8.sportingbet.com/ (ma questo è comunque da accertare), come mai il sistema ha accettato il mio deposito?
é inutile dire che quanto accaduto costituisce un fatto grave e non certo benefico per l'immagine della società
------------------------------------------------------------------------------------
RICEVO RISPOSTA
Allego uno spezzone
" Desideriamo comunicarLe che in base ai controlli effettuati dal dipartimento competente, Lei non risulta essere registrato con http://it8.sportingbet.com/ ma bensì con www.sportingbet.com e dunque deve necessariamente aderire alle offerte di codesto sito e rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti inglese in caso di necessità .
Dopo un accurato controllo delle chat da Lei riportate è stato riscontrato che l'operatore, non avendola nel data base, [b]l'ha erroneamente confusa con un altro utente [/b] (come si vede anche dalla chat da Lei copiata) e Le ha fornito informazioni non adatte al Suo caso......
IO REPLICO
Scusate, come fate a dire che l'operatore non avendomi nel database mi ha confuso con un altro utente??
Ma questo è un fatto di una gravità inaudita, scusatemi.
A che serve dare Nome, cognome, data di nascita e nickname?Numero Cellulare
Non ha controllato NOME; COGNOME; DATA DI NASCITA???Numero CELLULARE?
Questa è negligenza e dolo.
Scusatemi, io avrei potuto fare un'altra operazione magari a nome di un altro cliente che ha il nick simile al mio e magari danneggiarlo.
é come se andassi in banca , l'operatore mi confonde con un altro utente e mi effettua un pagamento da 100000 euro.
La verità è una sola, probabilmente la risposta alla mia mail è stata effettuata dalla stessa AURORA.
Non mi resta che contattare www.sportingbet.com e spiegare li il problema
Inoltre come ho detto prima scriverò nei massimi forum rappresentativi di tutela dei giocatori per fare capire con chi hanno a che fare.
Fate soltanto ridere quanto scrivete che "l'operatore si è confusa".
Che modo è di rapportarsi coi clienti?
Quanto accaduto è gravissimo ed inaudito.
Non Vi sono scuse che reggono, L'operatore non mi ha confuso, perchè le ho fornito Nome cognome data di nascita e numero cellulare, e se fosse stata diligente non avrebbe fatto ciò che invece ha fatto.
Non ho parole...
Sunto della discussione
AURORA mi ha fatto depositare, probabilmente non ha nemmeno controllato i miei dati per vedere se avveo diritto alla promozione, dice di esserrsi infatti confusa con un certo peppe223(MA I DATI FORNITI A COSA SERVONO ALLORA ?? )dopo di che quando richiedo le modalità di questo bonus(avendo già depositato) Mi dice che ha svolto controlli approfonditi ed ha visto che non potevo avere questa promozione!!
Questo è inganno, associato a gravi colpevolezze da parte dell'operatore!!
Cosa posso fare??
Ho contattato il servizio e mail Inglese(impiegano tempo per rispondere) e dopo acere scritto una pagina intera in inglese mi rispondono
Thank you for contacting us again. In order for me to assist you well, please help me explain a little what you mean by you were "teased by the site"
Insomma non hanno capito nulla di ciò che ho scritto.
Che schifo!!!
Anni fa mi sono registrato su sportingbet.com, ma non ho mai depositato.
Il 30 dicembre cerco sul web un sito per prendere magari un bonus e trovo http://it8.sportingbet.com.
Mi collego, faccio il log in e parlo con AURORA!
Vi allego il tutto ragazzi.
Mi viene chiesto Il Nickname, data di Nascita, numero di telefono.
Provvedo quindi a fornire questi dati.
L'operatore "AURORA" controlla il conto, sicchè mi dice che non avendo mai depositato, ho diritto ad una promozione "SUPER BENVENUTO" e mi illustra le modalità .
Io Chiedo di controllare se ho diritto a quesa promozione, e di essere sicuro al 100% .
L'operatore AURORA controlla e mi dice di stare sicuro, perchè ne ho pienamente diritto.
Ho pure specificato che sono un utente italiano, l'operatore AURORA mi ha detto assicurato che non mi erano problemi.
Così facendo, ho letto le condizioni del buono,ho aderito e nella stessa giornata faccio un deposito
Effettuo qualche scommessa e giorno ,01/01/2012 Contatto nuovamente la Chat chiedendo le Modalità d'attribuzione del Bonus.
Risponde l'operatore AURORA, che mi aveva assistito il 30/12/2011.
L'operatore mi chiede il Nickname, data di nascita, e Nome. (come la precedente volta).
Sicchè controlla e mi dice
(come da cronologia chat riporto le seguenti parole)
Aurora: c'è un piccolo problemino
Lei: ossia?
Aurora: lei non ha aderito alla promozione con la username xxxx
Lei: come?
Aurora: ha aderito alla promozione con la username
Aurora: xxxx
Lei: Senta io ho aderito alla promozione compilando il modulo
Lei: Ma io non ho nessunu nick peppe822
Lei: ho solo xxx
Aurora: numero di conto xxxx
Lei: guardi io ho solo xxx
Lei: sono entrato ho aderito
Lei: ho depositato
Aurora: aspetti un attimo
Lei: e compare infatto l'adesione alla promozione
Aurora: mi da il cognome prego
Lei: xxxxx
Aurora: perfetto
Aurora: si ho visto bene
Aurora: allora guardi
Insomma, l'operatore inventa un fantomatico peppe822 (che io disconosco del tutto) dicendomi che avevo aderito alla promozione con questo Nick.
Da queste parole avevo già inteso la poca serietà e l'intenzione fraudolenta dell'operatore.
Come da Chat, dico di controllare e l'operatore controlla.
Dopo un pò mi dice che vi è un altro problema (riporto la Chat)
Aurora: perfetto
Aurora: si ho visto bene
Aurora: allora guardi
Aurora: il problema è questo
Aurora: xxxx
Aurora: è registrato sotto il dominio inglese
Aurora: non quello italiano
Aurora: è un .com
Aurora: non un com it
Aurora: e dunque lei s'è registrato con www.sportingbet.com
Aurora: non con
Lei: si
Aurora: http://it8.sportingbet.com/
Aurora: i secondi siamo noi
Aurora: ecco il problema sta nel fatto che
Aurora: non abbiamo le stesse promozioni
Insomma,mi dice che essendo io registrato su www.sportingbet.com non ho diritto a questa promozione.
Ovviamente qui nasce tutto il mio disappunto e sconcerto per quanto stava accadendo.
Ho ribadito, che giorno 30/12/2011 ho chiesto (allo stesso operatoe, AURORA)tutte le informazioni sul bonus, ho richiesto di fare gli opportuni controlli, circa la validità del bonus e la stessa attribuzione sul mio conto,e ricevendo esito totalmente favorevole e rassicurante ,ho proceduto al deposito.
L'operatore(AURORA) mi ha tratto in inganno inducendomi con Dolo al deposito, malgrado le avessi chiesto di fare gli opprtuni controlli.
Giorno (01/01/2012) in Chat mi ha detto
Aurora: ok ho capito signore, ho fatto controlli più approfonditi e non ci rientra purtroppo.cerchi di aderire ad una promozione degli ingliesi
Aurora: ok? arrivederci
Insomma, ha fatto controlli più approfonditi(che avrebbe dovuto fare giorno 30/12/2011) allorchè la avevo chiesto di controllare bene se avevo diritto a questa promozione, e mi dice che non ho assolutamente diritto a questa promozione.
Sempe AURORA scriveva
Aurora: mi spiace ma non ci può accedere
Aurora: non è mio cliente signore, ha avuto le informazioni che le servivano, ora s
Lei: Lei stessa mi ha consigliato quelle promozioni
Aurora: si ma a livello generale semmai signore
Aurora: non posso ricordarmi di tuttti i vclienti signore
Aurora: e comunque lei non è iscritto con noi
Lei: Ma che singnifica a leivello generale o non.......
Capirete che è un comportamente totalmente scorretto ed ingannevole questo, adoperato per trarmi in inganno , inducendomi a depositare.
L'operatore non sapeva come giustificarsi ed ha inventato cose assurde.
La mia domanda è la seguente:
Dal momento che io non ho diritto al bonus in quanto inscritto su www.sportingbet.com e non su http://it8.sportingbet.com/ (ma questo è comunque da accertare), come mai il sistema ha accettato il mio deposito?
é inutile dire che quanto accaduto costituisce un fatto grave e non certo benefico per l'immagine della società
------------------------------------------------------------------------------------
RICEVO RISPOSTA
Allego uno spezzone
" Desideriamo comunicarLe che in base ai controlli effettuati dal dipartimento competente, Lei non risulta essere registrato con http://it8.sportingbet.com/ ma bensì con www.sportingbet.com e dunque deve necessariamente aderire alle offerte di codesto sito e rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti inglese in caso di necessità .
Dopo un accurato controllo delle chat da Lei riportate è stato riscontrato che l'operatore, non avendola nel data base, [b]l'ha erroneamente confusa con un altro utente [/b] (come si vede anche dalla chat da Lei copiata) e Le ha fornito informazioni non adatte al Suo caso......
IO REPLICO
Scusate, come fate a dire che l'operatore non avendomi nel database mi ha confuso con un altro utente??
Ma questo è un fatto di una gravità inaudita, scusatemi.
A che serve dare Nome, cognome, data di nascita e nickname?Numero Cellulare
Non ha controllato NOME; COGNOME; DATA DI NASCITA???Numero CELLULARE?
Questa è negligenza e dolo.
Scusatemi, io avrei potuto fare un'altra operazione magari a nome di un altro cliente che ha il nick simile al mio e magari danneggiarlo.
é come se andassi in banca , l'operatore mi confonde con un altro utente e mi effettua un pagamento da 100000 euro.
La verità è una sola, probabilmente la risposta alla mia mail è stata effettuata dalla stessa AURORA.
Non mi resta che contattare www.sportingbet.com e spiegare li il problema
Inoltre come ho detto prima scriverò nei massimi forum rappresentativi di tutela dei giocatori per fare capire con chi hanno a che fare.
Fate soltanto ridere quanto scrivete che "l'operatore si è confusa".
Che modo è di rapportarsi coi clienti?
Quanto accaduto è gravissimo ed inaudito.
Non Vi sono scuse che reggono, L'operatore non mi ha confuso, perchè le ho fornito Nome cognome data di nascita e numero cellulare, e se fosse stata diligente non avrebbe fatto ciò che invece ha fatto.
Non ho parole...
Sunto della discussione
AURORA mi ha fatto depositare, probabilmente non ha nemmeno controllato i miei dati per vedere se avveo diritto alla promozione, dice di esserrsi infatti confusa con un certo peppe223(MA I DATI FORNITI A COSA SERVONO ALLORA ?? )dopo di che quando richiedo le modalità di questo bonus(avendo già depositato) Mi dice che ha svolto controlli approfonditi ed ha visto che non potevo avere questa promozione!!
Questo è inganno, associato a gravi colpevolezze da parte dell'operatore!!
Cosa posso fare??
Ho contattato il servizio e mail Inglese(impiegano tempo per rispondere) e dopo acere scritto una pagina intera in inglese mi rispondono
Thank you for contacting us again. In order for me to assist you well, please help me explain a little what you mean by you were "teased by the site"
Insomma non hanno capito nulla di ciò che ho scritto.
Che schifo!!!