Questa è stata l'ultima risposta di bwin.it
".....
La informiamo che la sua richiesta di prelievo del 01.09.2009 di 132.00€ è stata da noi evasa con successo a favore del suo conto bancario in data 04.09.2009.
In base alla nostra esperienza possiamo dirle che il denaro dovrebbe gia' essere a sua disposizione.
Se cosi' non fosse le consigliamo di rivolgersi alla sua banca affinche' rintracci l'importo da noi evaso.
Ci scusiamo per eventuali disagi creati.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin
...."
La risposta non si è fatta attendere.
Tra l'altro, in questa mail ho letto dell'ironia e, lo segnalo anche a ilweb, questo non va bene: si prendono i soldi e ti prendono anche per il ****.
Questi stanno esagerando!!!!
Appena inviata la mail, ecco cosa è arrivato....
grazie per la sua e-mail.
Attenzione: a causa dell'elevato numero di messaggi che ci stanno giungendo in questi giorni per evitare una lunga attesa le mandiamo questa risposta automatica che ci auguriamo possa esserle di aiuto. àˆ inviata attraverso un indirizzo di posta elettronica non abilitato a ricevere posta in entrata. La preghiamo pertanto di non rispondere a questa e-mail.
Ci scusiamo per i disagi causati. Ci metteremo in contatto con lei appena possibile
Pagamenti e documenti:
-Se si tratta del suo primo prelievo, perché possa essere effettuato, come indicato nelle nostre Condizioni generali d'utilizzo, è necessario l'invio di una copia del suo documento d'identità con foto (passaporto, patente, carta d'identità ) e del contratto cliente attraverso il seguente link:
https://www.bwin.it/account.aspx?view=P ... iew=Upload
La dimensione del file allegato non deve superare i 5MB. Per evitare problemi, salvi la scansione effettuata in formato .jpg.
Per recuperare la copia del contratto deve entrare nel suo conto bwin e cliccare su:
- il mio conto
- profilo
- dati personali
In alternativa può inviare la copia dei documenti via fax al numero 06 45210089
Dopo aver inviato i documenti necessari per poter effettuare la prima richiesta di prelievo (documento didentità e contratto), per l'accredito dei soldi dovrà attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi se la sua richiesta è avvenuta tramite carta di credito; 1-2 giorni lavorativi se la richiesta è avvenuta con paypal, moneybookers o neteller; 5-7 giorni lavorativi se è avvenuta con bonifico bancario.
Sperando di esserle stati di aiuto le porgiamo distinti saluti
Il servizio clienti di bwin