Pagina 2 di 2

Inviato: 20/09/2009 - 15:00
da abelardo
comunque per completezza d'informazione il problema è sorto nel mio caso con l'ultimo bonus da 100 euro (non quello di 250)

Inviato: 20/09/2009 - 15:22
da divincodino
ilmagnifico ha scritto:beh dai ragazzipure voi...... ma al giorno d'oggi secondo voi è possibile che regalino 250€ di bonus rischiando di far vincere senza alcuna spesa???
E' normale, se perdi tutto fila liscio, il problema è se vinci.... puttroppo per loro hanno trovato dei lupi e non degli agnellini nei vostri casi e adesso si trovano a doer inventare scuse assurde.
Spero che almeno vi restituiscano il mal tolto, per quanto riguarda i conti chiusi, meglio perderli certi book che trovarli.


Ma avrebbero dovuto sapere dove sarebbero arrivati con quella promozione :)

Inviato: 20/09/2009 - 18:49
da fisico
MA PERCHE' CONTINUATE A GIOCARE CON I PUNTO.IT !!!!!!

I bonus sono comunque una fregatura...allora cosa insistete a fare

Inviato: 20/09/2009 - 19:32
da cyberlupuz
MMM...io penso ke bisognerebbe procedere legalmente kontro questi buffoni ke usano i bouns per adeskare klienti.

Inviato: 21/09/2009 - 13:00
da abelardo
dai allora organizziamoci!!!!

facciamo qualcosa!!

Inviato: 21/09/2009 - 13:50
da divincodino
abelardo ha scritto:dai allora organizziamoci!!!!

facciamo qualcosa!!


Come detto, io pensavo di rivolgermi ad un avvocato in quanto la cifra è abbastanza grossa (ripresi in parte i soldi, mancano 2.600 euro).
La class action è una cosa impensabile??

Ps: tu pensi di essere stato bloccato attraverso l'indirizzo del PC, oppure per giocate che sono state effettuate su altri conti?

Inviato: 21/09/2009 - 14:35
da COCCINELLA
stamani ho contattato di nuovo bwin
Ma continuano a sostenere che non sono tenuti a dare spiegazione...cosa che mi sembra assurda.
A me hanno fregato 2000€...
la cosa più assurda è che io non ho fatto nulla nulla nulla di irregolare...
Ne stesso tipo di giocata (tipo di under/over)
Ne creare falsi conti
Nulla di nulla di nulla.....

FATEMI SAPERE COME VOGLIAMO ORAGANIZZARCI,io oggi mando anche il fax all aams e vi tengo informati

Inviato: 22/09/2009 - 13:04
da COCCINELLA
ragazzi contattate l' aams questo è il numero di fax a cui scrivere la vostra storia
06585726404 all' attenzione del dott. Turchi
poi inviate la segnalazione a mi manda raitre ed a striscia la notizia

Chi mi vuole contattare 3383782724

Inviato: 22/09/2009 - 14:58
da COCCINELLA
ragazzi scrivete la vostra storia a quest email è una trasmissione sul satellite che parla di scommesse

blog@bettingchannel.it

Inviato: 24/09/2009 - 13:42
da divincodino
Questa è stata l'ultima risposta di bwin.it

".....

La informiamo che la sua richiesta di prelievo del 01.09.2009 di 132.00€ è stata da noi evasa con successo a favore del suo conto bancario in data 04.09.2009.

In base alla nostra esperienza possiamo dirle che il denaro dovrebbe gia' essere a sua disposizione.

Se cosi' non fosse le consigliamo di rivolgersi alla sua banca affinche' rintracci l'importo da noi evaso.

Ci scusiamo per eventuali disagi creati.


Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

Il servizio clienti di bwin

...."


La risposta non si è fatta attendere.
Tra l'altro, in questa mail ho letto dell'ironia e, lo segnalo anche a ilweb, questo non va bene: si prendono i soldi e ti prendono anche per il ****.
Questi stanno esagerando!!!!

Appena inviata la mail, ecco cosa è arrivato....



grazie per la sua e-mail.

Attenzione: a causa dell'elevato numero di messaggi che ci stanno giungendo in questi giorni per evitare una lunga attesa le mandiamo questa risposta automatica che ci auguriamo possa esserle di aiuto. àˆ inviata attraverso un indirizzo di posta elettronica non abilitato a ricevere posta in entrata. La preghiamo pertanto di non rispondere a questa e-mail.

Ci scusiamo per i disagi causati. Ci metteremo in contatto con lei appena possibile

Pagamenti e documenti:
-Se si tratta del suo primo prelievo, perché possa essere effettuato, come indicato nelle nostre Condizioni generali d'utilizzo, è necessario l'invio di una copia del suo documento d'identità  con foto (passaporto, patente, carta d'identità ) e del contratto cliente attraverso il seguente link:
https://www.bwin.it/account.aspx?view=P ... iew=Upload
La dimensione del file allegato non deve superare i 5MB. Per evitare problemi, salvi la scansione effettuata in formato .jpg.
Per recuperare la copia del contratto deve entrare nel suo conto bwin e cliccare su:
- il mio conto
- profilo
- dati personali
In alternativa può inviare la copia dei documenti via fax al numero 06 45210089

Dopo aver inviato i documenti necessari per poter effettuare la prima richiesta di prelievo (documento didentità  e contratto), per l'accredito dei soldi dovrà  attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi se la sua richiesta è avvenuta tramite carta di credito; 1-2 giorni lavorativi se la richiesta è avvenuta con paypal, moneybookers o neteller; 5-7 giorni lavorativi se è avvenuta con bonifico bancario.

Sperando di esserle stati di aiuto le porgiamo distinti saluti

Il servizio clienti di bwin