Pagina 1 di 1

Prelievo mai arrivato!

Inviato: 05/10/2019 - 11:32
da Tequila681
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum ma credo che sia l'unico posto in cui qualcuno possa darmi veramente una mano a risolvere questo problema, visto che in LiveChat di Bet365 continuano a girare intorno al problema.

Inizio dicendo che l'argomento è un prelievo di una vincita di "soli" 50 euro, inviato il 07/09/2019 alle ore 15.00 ma mai arrivato per motivazioni sempre diverse, da quanto dicono in LiveChat.
Il problema iniziale sembrava essere il fatto che io avessi usato il conto PayPal di mia moglie, cosa che a detta dell'operatore era stata risolta nel momento in cui avevo comunicato l'origine di questo conto non a mio nome. In seguito, mi era stato detto che il problema fosse che mia moglie non avesse verificato il suo conto PayPal, cosa subito smentita anche da mia moglie, essendo un procedimento da lei fatto al momento della sua registrazione, anni fa.
Successivamente mi è stato detto che bisognava attendere 30 giorni circa perché il prelievo tornasse in Bet365 e si potesse spostare su un conto diverso, motivo per cui, con l'aiuto dei cari operatori, ho preso una carta PostePay Standard, che permettesse di caricare somme minime da siti online e l'ho collegata, sotto loro consiglio, all'account, con il versamento base di €15,00.
A questo punto, in LiveChat, si è misteriosamente interrotta la conversazione, come se avessero volontariamente staccato ed una volta ricollegato ha risposto un altro operatore (forse) che ha detto che questa manovra non avrebbe risolto il problema. Quindi non solo io ho perso 65 euro che potevo benissimo riutilizzare nel loro sistema, ma ho anche effettivamente perso la fiducia nel funzionamento del sito.

Dopodiché ho provato a contattare l'assistenza PayPal, che ha confermato che fosse tutto apposto, l'assistenza all'Ufficio Postale che giustamente ha detto che da loro non dipende nulla, ma che dipende dal sito che applica il versamento sul conto e sto in questo momento provando a ricontattare gli operatori del sito.
Sono in attesa da ben 40 minuti, e la LiveChat continua a scalare come se io non risultassi in attesa: fino a dieci minuti fa c'era 1 cliente in attesa, ora ce ne sono 3 davanti a me.

Al di là di questo, sto iniziando a pensare di dovergli comunicare che il loro modo di lavorare non è molto consono rispetto agli scopi che dicono di avere, perché se fanno tutti questi giri per tenersi 50 euro, non voglio immaginare se un giorno dovessi prelevare di più quali strane problematiche potrebbero saltare fuori...

Ad ogni modo, se avete avuto un problema simile, potreste darmi un feedback su come risolvere la cosa? Credo che sarebbe molto più comodo per il sito consentire non so, in casistiche come queste, di switchare il conto collegato all'account del sito con un altro, magari limitando la cosa ad un massimo di x volte su un certo periodo di tempo, per evitare frodi e ca..ate varie...

Inoltre, avete qualche sito a questo punto migliore di Bet365 da consigliarmi? Sto iniziando a pensare di aver fatto la scelta sbagliata ad iscrivermi proprio a questo servizio invece che ad altri solo per consigli di amici e parenti vari.
Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza del topic.
Alla prossima...

Re: Prelievo mai arrivato!

Inviato: 05/10/2019 - 13:45
da izio74
Scusa ma l'errore è tuo! C'è scritto chiaramente nei termini e condizioni di ogni book che l'intestatario del metodo di pagamento associato deve essere lo stesso del conto gioco. Normale che non te li danno.