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AIUTO!!! CHIEDESI CONSULENZA BANCARIA....BET365
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AIUTO!!! CHIEDESI CONSULENZA BANCARIA....BET365
Messaggioda pitedua » 27/10/2008 - 15:05
Quello che mi sta capitando è davvero disdicevole.
chiedo un prelievo tramite bonifico su C/C il 12 settembre, non essendo pervenuto nulla al 25 settembre mando un'email al supporto che mi risponde che verificheranno al più presto.
Al 2 ottobre ancora non ho risposta quindi decido di interpellare il supporto via chat, trovo un ragazzo davvero in gamba ceh mi spiega un po' di cose, lavora per me per circa un'ora, riesce a dirmi è che dal reparto ragioneria hanno fatto un gran casino, che i fondi del bonifico si sono "persi" e occorre procedere al rintraccio degli stessi tramite un codice che che mi forniranno e che IO dovrò girare alla mia banca.
Il codice (si chiama codice EBANKGO) mi arriva dopo pochi giorni, faccio subito comunicazione alla mia banca che mi risponde che non serve a nulla e che hanno bisogno del codice CRO.
Dopo 5 giorni ricontatto il servizio via chat e questa è la conversazione:
info: La ringraziamo di aver contattato la Live Chat di bet365. Un operatore La assisterà a breve.
info: Attualmente sta chattando con 'Federico B '.
Federico B : Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
Massimo: ciao Federico
Massimo: scusami non è per nient'altro, hai la possibilità di passarmi l'operatore Vittorio? E' perchè mi ha seguito in un problema particolarmente complesso e sarebbe difficile riprendere con un'altra persona
Federico B : Al momento Vittorio non è presente.
Massimo: Ok allora dico a twe
Massimo: Vittorio insieme al reparto contabile aveva appurato che un bonifico in mio favore si era perso. Poi mi hanno mandato un cosice EBANKGO per il rintraccio dei fondi ma dalla mia banca mi dicono che hanno bisogno di altri dati, li posso cheidere a te?
Federico B : La assisterò al più presto possibile.
Massimo: ok
Federico B : Quali dati?
Federico B : Chieda pure.
Massimo: - banca ordinante (ABI e CAB) - CRO del bonifico (11 cifre, dovrebbe essere il codice identificativo fornitole).
Federico B : Il codice IBAN che comprende i codice richiesti è sul sito.
Massimo: la banca ordinante?
Federico B : I dati della nostra banca sono:
Federico B : Nome del conto: Hillside (New Media) Limited
Federico B : Banca: National Westminster Bank plc
Federico B : PO Box 9
Federico B : 1 Upper Market Square
Federico B : Hanley
Federico B : Stoke-on-Trent
Federico B : ST1 1QA
Federico B : England
Massimo: ok mi manca solo il CRO del bonifico però mi sa che per darmi queste informazioni ha bisgno di sapere di quale bonifico si tratta. Le do subito i dati per identificare il bonifico
Federico B : Il codice EBANKGO lo vedo, se si riferisce a quello.
Massimo: mi hanno richiesto il CRO del BOnifico (11 cifre, dovrebbe essere il codice identificativo fornitole).
Federico B : Per il rintraccio dei fondi il codice che Le abbiamo dato è quello che deve usare.
Federico B : Al codice EBANKGO mi riferisco.
Federico B : Il CRO sta ad indicare la stessa cosa.
Massimo: ma il codice EBANKGO che mi avete fornito non è di 11 cifre
Federico B : Chiederò al dipartimento di controllare se il codice è corretto.
Federico B : Non appena avrò una risposta Le farò sapere, va bene?
Massimo: attendo in linea
Federico B : Ci vuole un po di tempo, Le invierò una e-mail.
Massimo: sinceramente mi sono un po' rotto il c***o di aspettare email e comunicazioni varie per un bonifico che ho richiesto il 12 settembre, è una vergogna.
Federico B : Posso comprendere la rabbia, ma moderi il linguaggio.
Massimo: Comunque aspetterò la sua email, vediamo cosa succederà .....
Federico B : Non appena avrò una risposta La ricontatterò.
Federico B : C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?
Massimo: nooooooooooo cari miei, il mio linguaggio è stato sin troppo moderato per quello che mi state combinando, non ho detto nulla di lesivo, figuriamoci
Massimo: no niente
Quindi dopo un po' di giorni mi rispondono per email così:
> Egr. Sig. ,
>
> Come dagli accordi presi tramite chat, con la presente La informo che il codice Ebankgo fornitoLe risulta essere corretto.
>
> Ad ogni modo, dal momento che la Sua banca ha problemi nel rintracciare i fondi, Le invieremo a breve il codice ARN (o CRO).
questo è invece il mio sollecito del 16 ottobre:
Cari Signori,
sono passati 8 giorni e ancora non mi avete inviato questi famosi codici.
La banca me li cheide insistentemente e pensa che sia un raggiro che sto facendo.
Vogliate fornirmeli al più presto anche perchè l'affare sta prendendo davvero una brutta piega e io mi sto seccando.
Ancora nessuna risposta, il 23 ottobre scrivo:
Buongiorno,
non esito ad affermare che la situazione ormai si è fatta davvero pesante. Ho richiesto il prelievo il 12 settembre scorso e ancora non è andato a buon fine.
Alla mia banca ho comunicato il codice ebankgo che mi avevate fornito ma questa è stata la loro ultima risposta:
Gentile ,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che non
abbiamo visibilità del bonifico da lei atteso, di importo
600 euro, inoltrato da banca estera National Westminster
Bank plc - PO Box 9 - 1 Upper, pertanto la invitiamo a
contattare l'ordinante, per informarlo che dovrà
richiedere alla propria banca una richiesta di buon esito,
utile per ricercare il bonifico, oppure una richiesta di
restituzione bonifico.
L'ultima vostra comunicazione in merito risale all'8 ottobre (15 giorni fa) in cui mi dicevate che presto mi avreste inviato gli altir codici.
Quello che mi chiedo io a questo punto non sarebbe molto più semplice riaccreditare l'importo del bonifico sul mio conto in modo che io possa richiederne di nuovo il prelievo? Naturalmente senza ulteriori spese visto che ho già dovuto affrontare la spesa di 15 euro.
Attendo ancora fiduzioso una soluzione di un problema che ormai sta diventando imbarazzante
Il 24 ottobre, dopo ulteriore conversazione via chat, mi arriva questa email:
Egr. Sig. ,
>
> A seguito della nostra conversazione tramite chat, Le riporto la ricevuta di avvenuto prelievo da portare alla Sua banca in modo tale di aiutarli a localizzare i fondi.
Tale ricevuta riporta i dati di cui già ero a conoscenza, cioè banca ordinante, data, importo ecc. e sto cavolo di codice ebankgo che non serve a nessuno, mentre nessuna traccia del codice CRO richiesto dalla mia banca.
Infatto stamattina chiamano dalla mia banca dicendo che la ricevuta che ho girato a loro non serve a nulla e che serve l'attestazione di buon esito. Scrivo quindi si nuovo a bet 365, oggi:
Cari Signori,
la mia Banca insiste col dire che l'ordinante (voi), dovrà
richiedere alla propria banca una richiesta di buon esito,
utile per ricercare il bonifico, oppure una richiesta di
restituzione bonifico.
Mi sta davvero seccando questa situazione, non è possibile, un mese e mezzo per un vostro errore. Richiedete questo benedetto buon esito oppure procedete ad emettere un nuovo bonifico dello stesso importo.
Io ho fatto veramente troppo finora, scrivendo a voi, raccolgiendo vostre informazioni e girarle alla mi abanca. Adesso Basta, non vi scriverò più, se entro una settimana non arriva il bonifico adirò le vie legali.
Adesso attendo una loro risposta, qualcuno di voi ha esperienze in merito? Riuscite ad aiutarmi? Vi giuro che sta davvero diventando stressante, dal 12 settembre!!!eppure non si tratta di una grossa somma (6 verdoni).
Io mi sto facendo il c...o a raccogliere e a girare tutte le informazioni, anche dalla mia banca hanno detto che ho già fatto troppo, ma ci sono azioni con le quali ci si può tutelare?
Se avete opinuioni in merito vi prego di scrivere
grazie
chiedo un prelievo tramite bonifico su C/C il 12 settembre, non essendo pervenuto nulla al 25 settembre mando un'email al supporto che mi risponde che verificheranno al più presto.
Al 2 ottobre ancora non ho risposta quindi decido di interpellare il supporto via chat, trovo un ragazzo davvero in gamba ceh mi spiega un po' di cose, lavora per me per circa un'ora, riesce a dirmi è che dal reparto ragioneria hanno fatto un gran casino, che i fondi del bonifico si sono "persi" e occorre procedere al rintraccio degli stessi tramite un codice che che mi forniranno e che IO dovrò girare alla mia banca.
Il codice (si chiama codice EBANKGO) mi arriva dopo pochi giorni, faccio subito comunicazione alla mia banca che mi risponde che non serve a nulla e che hanno bisogno del codice CRO.
Dopo 5 giorni ricontatto il servizio via chat e questa è la conversazione:
info: La ringraziamo di aver contattato la Live Chat di bet365. Un operatore La assisterà a breve.
info: Attualmente sta chattando con 'Federico B '.
Federico B : Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
Massimo: ciao Federico
Massimo: scusami non è per nient'altro, hai la possibilità di passarmi l'operatore Vittorio? E' perchè mi ha seguito in un problema particolarmente complesso e sarebbe difficile riprendere con un'altra persona
Federico B : Al momento Vittorio non è presente.
Massimo: Ok allora dico a twe
Massimo: Vittorio insieme al reparto contabile aveva appurato che un bonifico in mio favore si era perso. Poi mi hanno mandato un cosice EBANKGO per il rintraccio dei fondi ma dalla mia banca mi dicono che hanno bisogno di altri dati, li posso cheidere a te?
Federico B : La assisterò al più presto possibile.
Massimo: ok
Federico B : Quali dati?
Federico B : Chieda pure.
Massimo: - banca ordinante (ABI e CAB) - CRO del bonifico (11 cifre, dovrebbe essere il codice identificativo fornitole).
Federico B : Il codice IBAN che comprende i codice richiesti è sul sito.
Massimo: la banca ordinante?
Federico B : I dati della nostra banca sono:
Federico B : Nome del conto: Hillside (New Media) Limited
Federico B : Banca: National Westminster Bank plc
Federico B : PO Box 9
Federico B : 1 Upper Market Square
Federico B : Hanley
Federico B : Stoke-on-Trent
Federico B : ST1 1QA
Federico B : England
Massimo: ok mi manca solo il CRO del bonifico però mi sa che per darmi queste informazioni ha bisgno di sapere di quale bonifico si tratta. Le do subito i dati per identificare il bonifico
Federico B : Il codice EBANKGO lo vedo, se si riferisce a quello.
Massimo: mi hanno richiesto il CRO del BOnifico (11 cifre, dovrebbe essere il codice identificativo fornitole).
Federico B : Per il rintraccio dei fondi il codice che Le abbiamo dato è quello che deve usare.
Federico B : Al codice EBANKGO mi riferisco.
Federico B : Il CRO sta ad indicare la stessa cosa.
Massimo: ma il codice EBANKGO che mi avete fornito non è di 11 cifre
Federico B : Chiederò al dipartimento di controllare se il codice è corretto.
Federico B : Non appena avrò una risposta Le farò sapere, va bene?
Massimo: attendo in linea
Federico B : Ci vuole un po di tempo, Le invierò una e-mail.
Massimo: sinceramente mi sono un po' rotto il c***o di aspettare email e comunicazioni varie per un bonifico che ho richiesto il 12 settembre, è una vergogna.
Federico B : Posso comprendere la rabbia, ma moderi il linguaggio.
Massimo: Comunque aspetterò la sua email, vediamo cosa succederà .....
Federico B : Non appena avrò una risposta La ricontatterò.
Federico B : C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?
Massimo: nooooooooooo cari miei, il mio linguaggio è stato sin troppo moderato per quello che mi state combinando, non ho detto nulla di lesivo, figuriamoci
Massimo: no niente
Quindi dopo un po' di giorni mi rispondono per email così:
> Egr. Sig. ,
>
> Come dagli accordi presi tramite chat, con la presente La informo che il codice Ebankgo fornitoLe risulta essere corretto.
>
> Ad ogni modo, dal momento che la Sua banca ha problemi nel rintracciare i fondi, Le invieremo a breve il codice ARN (o CRO).
questo è invece il mio sollecito del 16 ottobre:
Cari Signori,
sono passati 8 giorni e ancora non mi avete inviato questi famosi codici.
La banca me li cheide insistentemente e pensa che sia un raggiro che sto facendo.
Vogliate fornirmeli al più presto anche perchè l'affare sta prendendo davvero una brutta piega e io mi sto seccando.
Ancora nessuna risposta, il 23 ottobre scrivo:
Buongiorno,
non esito ad affermare che la situazione ormai si è fatta davvero pesante. Ho richiesto il prelievo il 12 settembre scorso e ancora non è andato a buon fine.
Alla mia banca ho comunicato il codice ebankgo che mi avevate fornito ma questa è stata la loro ultima risposta:
Gentile ,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che non
abbiamo visibilità del bonifico da lei atteso, di importo
600 euro, inoltrato da banca estera National Westminster
Bank plc - PO Box 9 - 1 Upper, pertanto la invitiamo a
contattare l'ordinante, per informarlo che dovrà
richiedere alla propria banca una richiesta di buon esito,
utile per ricercare il bonifico, oppure una richiesta di
restituzione bonifico.
L'ultima vostra comunicazione in merito risale all'8 ottobre (15 giorni fa) in cui mi dicevate che presto mi avreste inviato gli altir codici.
Quello che mi chiedo io a questo punto non sarebbe molto più semplice riaccreditare l'importo del bonifico sul mio conto in modo che io possa richiederne di nuovo il prelievo? Naturalmente senza ulteriori spese visto che ho già dovuto affrontare la spesa di 15 euro.
Attendo ancora fiduzioso una soluzione di un problema che ormai sta diventando imbarazzante
Il 24 ottobre, dopo ulteriore conversazione via chat, mi arriva questa email:
Egr. Sig. ,
>
> A seguito della nostra conversazione tramite chat, Le riporto la ricevuta di avvenuto prelievo da portare alla Sua banca in modo tale di aiutarli a localizzare i fondi.
Tale ricevuta riporta i dati di cui già ero a conoscenza, cioè banca ordinante, data, importo ecc. e sto cavolo di codice ebankgo che non serve a nessuno, mentre nessuna traccia del codice CRO richiesto dalla mia banca.
Infatto stamattina chiamano dalla mia banca dicendo che la ricevuta che ho girato a loro non serve a nulla e che serve l'attestazione di buon esito. Scrivo quindi si nuovo a bet 365, oggi:
Cari Signori,
la mia Banca insiste col dire che l'ordinante (voi), dovrà
richiedere alla propria banca una richiesta di buon esito,
utile per ricercare il bonifico, oppure una richiesta di
restituzione bonifico.
Mi sta davvero seccando questa situazione, non è possibile, un mese e mezzo per un vostro errore. Richiedete questo benedetto buon esito oppure procedete ad emettere un nuovo bonifico dello stesso importo.
Io ho fatto veramente troppo finora, scrivendo a voi, raccolgiendo vostre informazioni e girarle alla mi abanca. Adesso Basta, non vi scriverò più, se entro una settimana non arriva il bonifico adirò le vie legali.
Adesso attendo una loro risposta, qualcuno di voi ha esperienze in merito? Riuscite ad aiutarmi? Vi giuro che sta davvero diventando stressante, dal 12 settembre!!!eppure non si tratta di una grossa somma (6 verdoni).
Io mi sto facendo il c...o a raccogliere e a girare tutte le informazioni, anche dalla mia banca hanno detto che ho già fatto troppo, ma ci sono azioni con le quali ci si può tutelare?
Se avete opinuioni in merito vi prego di scrivere
grazie
- El Pamp
- Arsenico
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 27/10/2008 - 15:41
Massima solidarietà per quel che ti sta accadendo, purtroppo però non è la prima volta che leggo storie simili su questo book e nonostante sia un book che non faccia parte da tempo del mio portafoglio visti i limiti bwiniani al tennis, rimango sempre perplesso come una compagnia del genere possa aver delle simili lacune, specialmente quando ci son in "gioco" quattro spicci(per loro) come in questo caso.
Magari il web se legge può darti una mano.....
Buona fortuna
Magari il web se legge può darti una mano.....
Buona fortuna
Messaggioda pitedua » 27/10/2008 - 16:00
grazie per la solidarietà .
Mi hanno scritto adesso per avere un numero di telefono al quale chiamarmi.
Speriamo si facciano vivi al più presto e soprattutto risolvano il problema.
Ma quello che dico io, non posso no ritirare sto bonifico e procedere ad emetterne uno ex-novo dello stesso importo?
ba, vedremo, vi terrò aggiornati
Mi hanno scritto adesso per avere un numero di telefono al quale chiamarmi.
Speriamo si facciano vivi al più presto e soprattutto risolvano il problema.
Ma quello che dico io, non posso no ritirare sto bonifico e procedere ad emetterne uno ex-novo dello stesso importo?
ba, vedremo, vi terrò aggiornati
Messaggioda hellas » 28/10/2008 - 11:32
non per difendere b365 ... ma a me in 2 giorni lavorativi mi riaccreditano sempre su carta con precisione svizzera ... e anche importi ben superiori ... non capisco perchè usare il bonifico se non ti obbliga il book, come ad esempio Pinna ... qui basta una semplicissima postepay per versare e ritirare
Messaggioda massi8183 » 28/10/2008 - 12:19
Contatta il servizio assistenza clienti Inglese, ho letto in giro che a differenza di quello Italiano sono molto più celeri e competenti.
Ciao.
Ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda sergab » 28/10/2008 - 12:27
Con sto pseudo-book(nella mia personale classifica dopo gli inchiodatori è il peggiore) l'ultimo conto che sono riuscito ad avere con loro versai 1,5k ,
ne persi 1,3k, conto ghiacciato a pochi cents. Dopo svariate e- mail, la risposta fu che non dipendeva se vincevo o perdevo , era quello che giocavo che non gli andava a fagiolo
Forzano delle quote, e poi..............bohhhhhhhh.........book di legno.
Peccato perchè hanno anche quote interessanti, prima di giocare si sa quanto ti danno con il tasto max, sito fatto bene larga tipologia di handicap, ma poi NON lasciano giocare ...... e allora a chi o a cosa serve????????
Alla larga, da evitare con cura.
Per quanto concerne i pagamenti i 200 eurini rimasti me li hanno riaccreditati su poste pay in pochissimi giorni.
Spero che la tua situazione si chiarisca in fretta, mancherebbe che facessero anche delle pippe nei pagamenti, sti maledetti.
Ciao e buona punta a tutti
ne persi 1,3k, conto ghiacciato a pochi cents. Dopo svariate e- mail, la risposta fu che non dipendeva se vincevo o perdevo , era quello che giocavo che non gli andava a fagiolo
Forzano delle quote, e poi..............bohhhhhhhh.........book di legno.
Peccato perchè hanno anche quote interessanti, prima di giocare si sa quanto ti danno con il tasto max, sito fatto bene larga tipologia di handicap, ma poi NON lasciano giocare ...... e allora a chi o a cosa serve????????
Alla larga, da evitare con cura.
Per quanto concerne i pagamenti i 200 eurini rimasti me li hanno riaccreditati su poste pay in pochissimi giorni.
Spero che la tua situazione si chiarisca in fretta, mancherebbe che facessero anche delle pippe nei pagamenti, sti maledetti.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda hellas » 28/10/2008 - 12:37
sergab ha scritto:Con sto pseudo-book(nella mia personale classifica dopo gli inchiodatori è il peggiore) l'ultimo conto che sono riuscito ad avere con loro versai 1,5k ,
ne persi 1,3k, conto ghiacciato a pochi cents. Dopo svariate e- mail, la risposta fu che non dipendeva se vincevo o perdevo , era quello che giocavo che non gli andava a fagiolo
Forzano delle quote, e poi..............bohhhhhhhh.........book di legno.
Peccato perchè hanno anche quote interessanti, prima di giocare si sa quanto ti danno con il tasto max, sito fatto bene larga tipologia di handicap, ma poi NON lasciano giocare ...... e allora a chi o a cosa serve????????
Alla larga, da evitare con cura.
Per quanto concerne i pagamenti i 200 eurini rimasti me li hanno riaccreditati su poste pay in pochissimi giorni.
Spero che la tua situazione si chiarisca in fretta, mancherebbe che facessero anche delle pippe nei pagamenti, sti maledetti.
Ciao e buona punta a tutti
sui massimali nello sport concordo ... infatti quando avevo ritirato un pò di soldini li avevo vinti agli equini nel mio periodo d'oro prenatale (ovvero con mia moglie incinta non prima di Natale, anche se in effetti i periodi coincidevano ) ... quello che toccavo diventava oro
Messaggioda pitedua » 28/10/2008 - 14:32
mi hanno appena chiamato al telefono. Ho detto loro che nonm i interesserò più della cosa e non mi frapporrò, da intermediario tra loro e la banca ricevente, come ho fatto finora.
Mi è stato detto testualmente che "quelli della mia banca sono dei ridicoli perchè non riescono a rintracciare i fondi nonostante loro mi avessero fornito il famigerato codice EBANKGO per il rintraccio dei fondi..." ma quando ho fatto loro presente che altri bonifici precedenti a successivi a quello in questione hanno avuto successo c'è stato un attimo di silenzio seguito dall'affermazione "beh lo sa che può capitare che richiedendo parecchi bonifici qualcuno si perda.." COSAAAAAAAAA????? Ho detto allora la prossima non lo chiedo il bonifico????
Comunque l'ultima parola con la quale ci siamo lasciati è che loro faranno uno sforzo immane per richiedere il buon esito alla banca ordinante e trasmetterlo alla banca ricevente, che ne ha fatto richiesta. (lo sforzo immane è che i poverini dovranno, almeno a detta loro, pagare 15 euro per richiedere questa informazione alla propria banca...)
Ah, il tipo ha escluso anche che si possa procedere alla restituzione del bonifico per emetterne uno ex-novo dello stesso importo.
NESSUNA RISPOSTA RICEVUTA QUANDO HO DETTO" MI DICA LEI COME DI DEVO COMPORTARE!!!"
Ma in questi casi non c'è nessuna tutela per gli utenti??? Oltre al buon fine della questione ad esempio, io vorrie rchiedere anche gli interessi maturati nel frattempo, non mi frega niente, anche se si trattasse di 60 centesimi, ma è per far valere i propri diritti (semmai esistano...)
Grazie della comprensione, vi terrò aggiornati, alla prossima puntata...
Mi è stato detto testualmente che "quelli della mia banca sono dei ridicoli perchè non riescono a rintracciare i fondi nonostante loro mi avessero fornito il famigerato codice EBANKGO per il rintraccio dei fondi..." ma quando ho fatto loro presente che altri bonifici precedenti a successivi a quello in questione hanno avuto successo c'è stato un attimo di silenzio seguito dall'affermazione "beh lo sa che può capitare che richiedendo parecchi bonifici qualcuno si perda.." COSAAAAAAAAA????? Ho detto allora la prossima non lo chiedo il bonifico????
Comunque l'ultima parola con la quale ci siamo lasciati è che loro faranno uno sforzo immane per richiedere il buon esito alla banca ordinante e trasmetterlo alla banca ricevente, che ne ha fatto richiesta. (lo sforzo immane è che i poverini dovranno, almeno a detta loro, pagare 15 euro per richiedere questa informazione alla propria banca...)
Ah, il tipo ha escluso anche che si possa procedere alla restituzione del bonifico per emetterne uno ex-novo dello stesso importo.
NESSUNA RISPOSTA RICEVUTA QUANDO HO DETTO" MI DICA LEI COME DI DEVO COMPORTARE!!!"
Ma in questi casi non c'è nessuna tutela per gli utenti??? Oltre al buon fine della questione ad esempio, io vorrie rchiedere anche gli interessi maturati nel frattempo, non mi frega niente, anche se si trattasse di 60 centesimi, ma è per far valere i propri diritti (semmai esistano...)
Grazie della comprensione, vi terrò aggiornati, alla prossima puntata...
Re: AIUTO!!! CHIEDESI CONSULENZA BANCARIA....BET365
Messaggioda yai1973 » 23/02/2021 - 11:04
Non mi hanno pagato 2500 euro vinti e prelavati sulla mia postepay mai arrivati sulla carta loro dicono che hanno mandato i soldi ma non sono mai arrivati sulla carta
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