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Maledetto 10bet ...aiuto WEB
Inviato: 22/01/2007 - 23:03
da PUNTACALABRA
Sono sconcertato...solo tu, WEB, mi puoi aiutare.
Sabato notte ho giocato live alcune partite di calcio messicano versando be 400 euro...avendo la certezza di aver vinto sono andato a letto ben contento.
La mattina, la prima cosa che avrei voluto fare e' controllare il saldo....LOGIN FAILED..LOGIN FAILED...peccato che uso per moltissimi book la stessa login e la stessa pwd.
Scrivo in italiano all'assistenza e mi dicono di scrivere in inglese; scrivo in inglese e mi rispondono che hanno preso in carico il mio problema.
Scrivo domenica sera e mi dicono che mi rispondono oggi.
Oggi sono stato fuori per lavoro, rientro a casa...controllo l'email ...NESSUNA RISPOSTA.
Provo ad entrare ..LOGIN FAILED
Richiedo con la procedura automatica una nuova password.....NON MI ARRIVA NEANCHE LA NUOVA PASSWORD.
Vi prego spiegatemi la differenza che c'e' fra quello che sto subendo ed un furto???
Inviato: 22/01/2007 - 23:16
da PUNTACALABRA
aggiornamento...tutte le email inviate a 10bet a tutti gli account....VENGONO RESPINTE AL MITTENTE CON UN ERRORE DI DOMINIO INESISTENTE.
PENSO SERIAMENTE DI ESSERE STATO DERUBATO!!!
Inviato: 22/01/2007 - 23:27
da scandinavo
PUNTACALABRA ha scritto:aggiornamento...tutte le email inviate a 10bet a tutti gli account....VENGONO RESPINTE AL MITTENTE CON UN ERRORE DI DOMINIO INESISTENTE.
PENSO SERIAMENTE DI ESSERE STATO DERUBATO!!!
Mi dispiace molto sei proprio sfortunato,non è la prima volta che leggo tuoi msg di questo tipo,cmq io non uso questo book,auguri.
Inviato: 22/01/2007 - 23:27
da Il Web
uhmm mi pare strano
10bet ha avuto problemi tecnici negli ultimi giorni ... sabato o domenica sicuro tanto che il sito non era nemmeno raggiungibile, appariva una stranissima pagina di errore.
Forse dipende da quello.
In ogni caso proverei a riscrivere, ma non a tutti gli account, solo al servizio clienti e vedere se anche quella mail torna indietro.
Inviato: 22/01/2007 - 23:36
da PUNTACALABRA
PURTROPPO E' SUCCESSO CIO' CHE DI PEGGIO POTESSE SUCCEDERE.
Ho scritto da un altro mio account di posta elettronica...E L'EMAIL NON MI E' STATA RESPINTA E RISULTA ARRIVATA.
Mi conforta che tu possa fare qualcosa per me ....aspettero' fino a domani sera se si muove qualcosa; non sono di natura malfidente ma questa cosa e' dannatamente preoccupante
Inviato: 22/01/2007 - 23:57
da PUNTACALABRA
scandinavo ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:aggiornamento...tutte le email inviate a 10bet a tutti gli account....VENGONO RESPINTE AL MITTENTE CON UN ERRORE DI DOMINIO INESISTENTE.
PENSO SERIAMENTE DI ESSERE STATO DERUBATO!!!
Mi dispiace molto sei proprio sfortunato,non è la prima volta che leggo tuoi msg di questo tipo,cmq io non uso questo book,auguri.
Avevo avuto un problema con betklass che poi si era risolto..ma niente a che fare con questa cosa assurda
Inviato: 23/01/2007 - 00:42
da Il Web
può anche darsi che alcuni problemi tecnici (io stesso ho visto il sito down con quel messaggio per ore) si siano risolti .. ecco perchè forse la mail è arrivata
ti consiglio di non perdere la calma, mandare 50 altre mail non ti servirà
Quello che posso fare io è sentire il book e chiedere cosa è successo; quanto alla soluzione non sono in grado di fare previsioni ma spero proprio che non sia così grave come dici. Se non ci sono state irregolarità le tue puntate non sono tali da mettere un bookmaker nella situazione di adottare simili espedienti. Inoltre so che poche settimane fa un cliente è stato regolarmente pagato per cui come ripeto vediamo bene cosa è successo prima di fare un dramma.
ciao
Web
Inviato: 23/01/2007 - 00:44
da PUNTACALABRA
grazie dell'interessamento
saluti
Inviato: 23/01/2007 - 19:29
da PUNTACALABRA
Un altro giorno e' passato..un altro giorno di silenzio assoluto nonostante i 3 solleciti (mattina , pomeriggio e sera).
Accetto consigli e suggerimenti...oltre che eventuale assistenza legale
Inviato: 23/01/2007 - 20:03
da sergab
Leggendo il tuo post, ed avendo anch'io sto book, ho provato ad aprirlo e non ho assolutamente problemi ne di login, ne di visalizzazione di quote, o di navigazione nel sito.(questo book, come, sai difficilmente ha quote interessanti).
Posso solo aggiungere che mi ha rifiutato in parte ed anche in toto delle
scommesse.
Se ti dovesse servire qualcosa fammelo sapere.
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 23/01/2007 - 20:42
da massi8183
no
Inviato: 23/01/2007 - 21:45
da sergab
massi8183 ha scritto:no
Che sarebbe a dire
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 23/01/2007 - 22:41
da PUNTACALABRA
Per chi e' interessato alle mie sorti..e' ufficiale
dopo 3 giorni di sollecito ecco la risposta dettagliata del support
Da: 10BET CSD <csd@10bet.com>
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007 8.23.52
A: "horse race" <horserace@hotmail.it>
Oggetto: Re: 10Bet Customer support answer
| | | Posta in arrivo
Account frozen.
10Bet Team
Non una parola in piu'..non una in meno
Non
Inviato: 23/01/2007 - 22:44
da scandinavo
PUNTACALABRA ha scritto:Per chi e' interessato alle mie sorti..e' ufficiale
dopo 3 giorni di sollecito ecco la risposta dettagliata del support
Da: 10BET CSD <csd@10bet.com>
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007 8.23.52
A: "horse race" <horserace@hotmail.it>
Oggetto: Re: 10Bet Customer support answer
| | | Posta in arrivo
Account frozen. 10Bet Team
Non una parola in piu'..non una in meno
Non
cioè ti hanno solato fammi capire
Inviato: 23/01/2007 - 22:55
da marcos1
Così per sapere visto che hai detto di aver giocato live..non è che per caso avevano messo qualche linea sbagliata ed hai provato a trarne vantaggio?