Il Web ha scritto:tutto chiaro
il bonus è 5€ ma tu avevi puntato 50€ dunque secondo te non avrebbero dovuto annullare tutta la puntata ma solo la parte bonus che andava in scadenza dopo 48 ore
resta il fatto che non c'è più nessuno a cui chiedere
non ho nemmeno più un contatto italiano, è gente che sta a Malta e si occupa di marketing
non rispondono al 100%
non mi costerebbe nulla ma meglio dire le cose come stanno
Un tempo betfair.it aveva un ufficio a due passi dalla mia casa di Milano, tanto che quando ero in Italia un paio di volte ci ero anche andato e conoscevo bene le persone ... di certo in quel periodo poteva avere senso
ora durissima che un grande book risponda per questioni che riguardano terzi
non dico secondo me ma secondo una logica normale, mi annullerai il bonus e la relativa vincita se sono scaduti i tempi ma non l'intera puntata.
tu scrivi in chat visto che il telefono lo hanno disattivato e loro rispondono mail...
spero si ricredano e vi tengo aggiornati ma occhio ragazzi a dove mettete i danari che limpidi limpidi non lo sono.
cordialità
bonus 5€ - soli reali 45€ , totale 50€ e hanno messo tutto dentro il calderone rimettendomi in conto i 45€ della puntata reale...
ognuno tragga le proprie conclusioni !
questa è la mail che mi hanno mandato e sulla quale sto cercando di discutere ma non la vedo benissimo,
"Gentile Massimo ,
Riguardo la scommessa fatta con il saldo bonus O/7910908/0003138, il sistema ha eliminato il saldo bonus di euro 280 perche' il bonus e' andato in scadenza,
Ha ricevuto 5 euro di bonus in data 15/05/2023 ore 13:02:35 e la scommessa e' stata definita oggi alle ore 15:57:57, fuori tempo massimo. Come da termini e condizioni della promozione:
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 48 ore dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (48 ore).
https://promos.betfair.com/promotion?pr ... eader=true