Messaggioda ah_bello » 27/10/2016 - 17:26
Vi scrivo per mettervi a conoscenza di quanto successo a me con betfair.
Circa 10 giorni fa decido di iscrivermi a betfair, fornisco tutti i dati richiesti, compresa copia del documento di identità. Verso 50 euro per sfruttare al massimo il bonus di benvenuto (il 50% del versato fino ad un max di 25€). Il tempo di piazzare un paio di scommesse (perdenti) che mi ritrovo il conto bloccato. Chiedo spiegazioni e mi dicono che erano in corso "verifiche" e che avrei dovuto fornire ulteriori informazioni. Le fornisco (nuova copia del documento, foto della carta di credito e foto personale mia con carta d'identità in vista). Niente di strano fino a qui.
Aspetto e alla seconda richiesta di sollecito da parte mia, scrivono dicendo che "la copia del documento di identita' che ci hai inviato non era risultata autentica". Ma come? La mia carta d'identità non è autentica? "Al fine di ultimare le verifiche, ti chiediamo gentilmente copia di un documento di identita' diverso (ad esempio patente o passaporto)."
Perfetto, invio copia della patente.
Oggi arriva questa mail:
"Gentile (Nome),
Abbiamo dovuto chiudere il suo conto di gioco (Nome utente xxxx). Le nostre indagini hanno dimostrato che lei si e' scontrato con i nostri requisiti di verifica del conto.
Tale comportamento non e’ conforme con le nostre politiche e regolamenti.
Se controlla il paragrafo 7 dei termini e condizioni,notera’ che e’ specificato che possiamo chiudere I conti dei clienti sospettati di qualsiasi attivita’ fraudolenta. Possiamo inoltre trattenere I soldi rimasti nel conto e nel suo caso abbiamo deciso di procedere per entrambe le cose.
Puo’ verificare tale paragrafo ed il resto dei termini e condizioni direttamente sul nostro sito
Questa decisione e’ irrevocabile, e non verra’ discussa per via telefonica, mail o mezzo postale.
Cordiali saluti"
No ma stiamo scherzando??? Neanche il disturbo di sostituire (Nome) con il mio nome.
Ho provveduto a segnalare l'accaduto ad AAMS e sinceramente non so cos'altro potrei fare, dato che tale "decisione e’ irrevocabile, e non verra’ discussa per via telefonica, mail o mezzo postale".
Avete consigli da darmi?