Pagina 1 di 2

GLOBET

Inviato: 08/12/2003 - 20:55
da fabrizio
SITO : www.globet.co.uk Bel sito, facile da utilizzare.

AFFIDABILITA' : Book con altissimo numero di clienti (molti budini). Fanno un sacco di soldi, non vedo perchè non pagare i pochi che vincono. Come in banca.

MASSIMALI : Bassi, con la cattiva abitudine di mettere "in attesa" la maggior parte delle scommesse. Accettano quando garba a loro, altrimenti rifiutano. Scandaloso.

% QUOTE : Da codice penale, secondi solo a BAW.

PRELIEVI E DEPOSITI : Molto efficienti : Moneybookers, carta, Western etc. Prelievi veloci e senza spese.

CAPACITA' QUOTISTI : Mediocri, il fatto di obbligare al triplo e la % quote li salva. Si potesse giocare singole sarebbero in galera, peccato. Nei pochi sport dove consentono le singole (es. basket) si trovano grandi occasioni.
In ritardo per le marce tennistiche e calcistiche.

PALINSESTO : Forse il migliore per il giocatore europeo, non manca niente. Purtroppo l'obbligo di tripla e la % quote li rendono un book poco appetibile.
Tennis anche challengers (singole a quote ridicole).

GIUDIZIO : Poco interessante per il giocatore esperto. Può essere una buona palestra per il dilettante...per capire che vincere è difficile.
Bisogna utilizzarlo per le marce.

fab

Inviato: 08/12/2003 - 21:19
da archimede
Fab mi sembra che l'obbligo della tripla (specie nel calcio) c'è solo per la quarta serie italiana che altri Book non quotano proprio. Però ti permette di giocare in qualsiasi ora (anche di notte) quanto e come vuoi. Semplicissimo e comodo per i sistemi. CIA :wink:

Inviato: 08/12/2003 - 21:30
da antibook
archimede ha scritto:
Fab mi sembra che l'obbligo della tripla (specie nel calcio) c'è solo per la quarta serie italiana che altri Book non quotano proprio.




Ciao


prova a giocare una partita del campionato Argentino o Brasiliano......

non sempre, ma a volte anche nella serie B di qualche campionato scandinavo danno l'obbligo della tripla




buona serata

Inviato: 08/12/2003 - 21:40
da fabrizio
caro archimede ci mancherebbe che dessero la serie A tripla....

Il mio riferimento era per i campionati minori di calcio ma soprattutto per gli sport "minori" : F1, motociclismo, Invernali, ciclismo etc.

Gli sport disponibili in sìngola sono il + delle volte a % di quota vergognose (tennis e basket)

ciao
fab

Inviato: 08/12/2003 - 23:13
da Pig Pen
archimede ha scritto:Fab mi sembra che l'obbligo della tripla (specie nel calcio) c'è solo per la quarta serie italiana che altri Book non quotano proprio. Però ti permette di giocare in qualsiasi ora (anche di notte) quanto e come vuoi. Semplicissimo e comodo per i sistemi. CIA :wink:


Mi spiace contraddirti, caro Archimede, ma di notte giochi poca roba.

Le quote del tennis le tolgono verso le 23.30 e le rimettono la mattina seguente (tardi assai :x ) e spesso è impossibile scommettere durante il primo giorno dei tornei (a parte quelli transoceanici......grazie al fuso orario si trova qualcosa verso le 17.00 :shock: ). Quelle del basket americano vengono eliminate mooooolto prima dell'inizio delle partite.

E' questo il peggior difetto di Globet (a parte le quote basse): giocano a nascondino con il palinsesto dimostrando di essere dei cagasotto.

Secondo me su Globet si può scommettere con profitto sono sui campionati di calcio più importanti.

Per quanto riguarda depositi e riscossioni, sono tra i migliori. Mandano messaggi personali anche in caso di piccole modifiche al palinsesto e sono rapidissimi nel rispondere ai dubbi del cliente (naturalmente occorre un po' di educazione).

Bye :wink:

Inviato: 09/12/2003 - 10:42
da NewYork
Globet continuo ad averlo perchè è stato il primo con cui ho aperto online nell'era post PORCARI...e non l'ho mai chiuso

Come già  da voi detto sono AFFIDABILI e hanno un customer care efficientissimo (addirittura con la possibilità  di inviare email direttamente dal loro sito)...

Purtroppo cavano e mettono gli eventi....è impossibile giocare il tennis da loro (anche se quest'anno hanno avuto 1 massima,Sargsian a 1,63 era un torneo di fine stagione)...
Questa settimana avevano in massima la vittoria interna del Nizza...

Un book da tenere lì con poco liquido dentro dentro....ogni tanto c'è l'occasione

Inviato: 09/12/2003 - 20:56
da Brandy
un vantaggio di globet è che si può giocare online e riscuotere la fresca nelle agenzie gestite da qualcuno che vi conosce e si fida..... :wink:
ovviamente (a scanso di equivoci per qualche inesperto) questo è PROFONDAMENTE ILLEGALE, ma se avete le conoscenze giuste, c'è chi lo fa..... provate a informarvi dai punti Globet sul territorio

Inviato: 09/12/2003 - 22:28
da NewYork
Brandy ha scritto:un vantaggio di globet è che si può giocare online e riscuotere la fresca nelle agenzie gestite da qualcuno che vi conosce e si fida..... :wink:
ovviamente (a scanso di equivoci per qualche inesperto) questo è PROFONDAMENTE ILLEGALE, ma se avete le conoscenze giuste, c'è chi lo fa..... provate a informarvi dai punti Globet sul territorio


Parli di territorio estero, no?

Inviato: 09/12/2003 - 22:39
da MA.GI.CA
Piccolo GRANDE particolare i vari sport non si possono mischiare tra loro..........la tripla deve essere fatta con lo stesso sport.............ed in piu c'e' il fatto che il calcio del midweek non puo essere combinato con quello del fine settimana.
Spesso con questi metodi vorrebbero far giocare una tripla con .............DUE EVENTI :D :D ..........e non sto scherzando ,anche se rido.
Volete sapere l'ultima, sabato ho giocato un terno di biathlon da 100 euro..........e' uscita la famosa scritta ATTENZIONE..........dopo 5 minuti mi confermano la giocata per 50 euro...............dopo due minuti tento di rigiocare un nuovo terno.........ma con mia sorpresa ritrovo un messaggio che la giocata che mi era stata confermata per 50 euro.........era stata ridotta a 25 euro........
Domenica rigioco lo sci (sg mashile e femminile)terni da30 euro.........e dopo ATTENZIONE cosa succede..............accettati per 6 euro e 25 centesimi :? :? :? ...........io gli avevo fatto il favore di giocare terni con quote a 1.76.............le piu' basse del mercato ed in terno............per concludere posso dire che guardandomi in giro non trovo di PEGGIO....................neanche i PORCARI penso siano peggio.
EVITATELI :D :D :D :D :D
BUONASERA A TUTTI

Inviato: 09/12/2003 - 22:42
da GiovAnn®
Ha ragione Brandy riguardo ai punti Globet....anche dalle mie parti succede..

Inviato: 09/12/2003 - 22:49
da NewYork
GiovAnn® ha scritto:Ha ragione Brandy riguardo ai punti Globet....anche dalle mie parti succede..


:shock: :shock: :shock: :shock:
Scusate ma dove trovate punti GLOBET in Italia?

Inviato: 10/12/2003 - 00:15
da GiovAnn®
Non sono proprio punti Globet ufficiali....
ma funzionano allo stesso modo...

qui al meridione abbondano...e non solo di globet....

Inviato: 10/12/2003 - 00:21
da fabrizio
Sottoscrivo quanto affermato da magica.

vero

fab

Inviato: 10/12/2003 - 04:15
da Brandy
no, parlo dell'Italia

in alcune regioni (per esempio nelle Marche, ma non solo) ci sono dei CTD che non sono ufficiali Globet, ma fanno giocare con le quote Globet (suppongo con il beneplacito di Globet Londra 8) ) e regolano per contanti il giorno dopo.....

Inviato: 10/12/2003 - 11:12
da NewYork
Però.... :shock: :wink: