Pagina 1 di 2

Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 23/03/2014 - 17:33
da Junk_Yard_Dog_Dog

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 24/03/2014 - 00:16
da Kook
quota forzata quella del Napoli che in versione trasferta è davvero poco incisivo. Per il Catania ogni match è importante ora come ora, ma presentarsi senza Bergessio davanti e con Barrientos che stasera è uscito con crampi, non è il massimo. Avrei preferito almeno 90, trovo @1.80 betclic, prendo.

Cagliari visto oggi davvero poca cosa, Verona che sembra già in vacanza da tempo. Non penso che metteranno il bastone tra le ruote ai sardi. Comincio a prendere -0.25 @1.83 pinnacle.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 24/03/2014 - 07:18
da pamando
Inizio a prendere Sassuolo dnb poco sotto la pari stake medio alto.

Tra le "pretendenti" alla salvezza è quella che comunque, secondo me, gioca meglio. Inguardabile il Livorno, Cagliari e Bologna non mi sembrano granchè, Catania con un piede e mezzo in B. La salvezza si conquista soprattutto vincendo queste partite. Non sarà facile. La Samp non regalerà nulla a nessuno...però, magari, dopo il 5-0 rifilato al Verona, potrebbe appagarsi un poco.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 24/03/2014 - 07:24
da pamando
Ci voleva una Lazio con Novaretti, Perea, il più brutto Candreva della stagione, un Konko inguardabile per "resuscitare" un poco il Milan. Ma a Firenze è tutta un'altra storia. Qui devono far "pagare" lo scippo CL dello scorso anno e relegare i rossoneri ancora più giù. La Viola potrebbe colmare il gap vs il Napoli di 7 punti, la squadra di Benitez ha degli alti e bassi incredibili, e 7 punti non sono poi tantissimi in 9 giornate (ma nemmeno pochi).
Fiorentina -0,25@90% stake alto

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 24/03/2014 - 16:31
da Junk_Yard_Dog_Dog
Squalificati Serie A: EL MOUTTAQUI BENATIA Benatia Medhi (AS Roma), MESBAH Djamel Eddine (Livorno), BERGESSIO Gonzalo (Catania), DESSENA Daniele (Cagliari), GHOULAM Faouzi (Napoli), BASTA Dusan (Udinese), DEMAIO Sebastian (Genoa), DONADEL Marco (Hellas Verona), LULIC Senad (Lazio), POLI Andrea (Milan).

P.S.
Daniele Conti (Cagliari) e Yohan Benalouane (Atalanta) devono scontare ancora 2 turni.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 24/03/2014 - 20:34
da guest32784
Fiorentina-Milan Gol
Ok che matri è un pippone rispetto a Gomez, ma quando hai il milan di seedorf davanti, senza un minimo di equilibrio tattico e con difensori patetici, l'over/gol è sempre dietro l'angolo a mio avviso. Di contro, la viola in fase di non possesso non convince ed il milan sul piano del talento è indiscutibilmente temibile. All'80, stake 4. Preso pure l'over 2.25 sotto il 90...

Chievo-Bologna X
A mio avviso questo c'è il rischio si riveli il classico dei pareggini che 'fa comodo', e quando c'è di mezzo il Chievo, le possibilità aumentano...
A prescindere dal fatto che non penso vogliano farsi troppo male, l'equilibrio credo possa venir fuori per semplici questioni tecniche. stake 3

Qualcosina anche su queste 2.
Genoa-Lazio X
Sassuolo(0)

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 25/03/2014 - 15:11
da matrix23
Roma - Torino



Quote che calano leggermente a favore dei padroni di casa rispetto all'apertura, ma io non credo a un Toro di nuovo perdente dopo che sono riusciti finalmente a muovere la classifica con i primi 3 punti dopo 4 partite a secco. Garcia finora è stato indubbiamente molto bravo a tenere sulla corda i suoi e a saper sopperire ogni domenica ai problemi di formazione avuti soprattutto nell'ultimo periodo, stasera ritrova De Rossi ma perde Benatia per squalifica, al suo posto probabile il difensore brasiliano Toloi. Mi sembra un pò forzata la quota della Roma, il Toro tatticamente sa come affrontare queste partite e col Livorno oltre che ben messi in campo mi sono anche sembrati molto carichi. Non metterò soldi su questo match ma se dovessi puntare cercherei un asian esterno.

Atalanta - Livorno



Anche qui quote in calo per gli orobici, e anche qui dubito che abbia un grande senso questa marcia del mercato, non tanto per il tasso tecnico in campo, sicuramente pendente dalla parte nerazzurra, quanto per le motivazioni e per il rischio appagamento che secondo me è dietro l'angolo, visto che i ragazzi di Colantuono vengono da 4 vittorie consecutive (non so da quanto non capitava) che dalla lotta salvezza li hanno addirittura proiettati a -7 dal Parma che attualmente sarebbe qualificato per l'EL (ma i ducali hanno una gara in meno). Dubito che la lotta per la zona europea sia un obiettivo bergamasco, mentre il Livorno dopo la vittoria pesante sul Bologna è andato a farsi mangiare dal Toro (ci stava) e deve assolutamente fare punti a Bergamo perchè nelle prossime 4 giornate affronterà Juve, Inter e Milan. Benalouane, Brivio e Moralez assenti da una parte, Emerson e Mesbah dall'altra, potrebbe essere gara da over ma quasi sicuramente mi schiererò coi toscani.

Cagliari - Verona



Altro match in cui il mercato vira convinto sui padroni di casa, che effettivamente sembrerebbero favoriti quanto meno dalle motivazioni, dato che il Verona pare aver già mollato questo campionato. Però i sardi nelle ultime apparizioni sono sembrati davvero sfasati, non c'è uno straccio di gioco e il nervosismo la fa da padrone, viene il dubbio che l'esonero di qualche settimana fa ai danni di Pulga potesse essere invece corretto come era stato preventivato, e cioè ai danni di Lopez. Verona che ha segnato 3 gol nelle ultime 5 e che viene dalla "manita" del Ferraris, mi sembra comunque una forzatura vedere i rossoblu a queste quote, non vorrei ci scappasse il pareggino, ma la giocata che mi stuzzica di più al momento è quella dell'under, con Mandorlini che non può permettersi altre batoste e il Cagliari che non è poi così irresistibile quando deve fare la partita.

Catania - Napoli



Mercato che aveva marciato gli ospiti poco dopo l'apertura ma che attualmente sembra essere tornato sulle quote iniziali. Catania in seria difficoltà e che sembra ormai quasi spacciato nonostante la rosa sia, sulla carta, la migliore tra le squadre in lotta per non retrocedere; Napoli che dopo l'uscita dall'EL ha perso lo scontro diretto con la Fiorentina, che riapre una questione che pareva chiusa, quella del 3° posto. Gli azzurri a mio parere pagano una condizione fisica non ottimale e le lacune tattiche del modulo di Benitez di cui ho già parlato in altre occasioni, ma sembra difficile che non vadano a vincere al Massimino, dove Maran dovrà inventarsi l'attacco date le assenze di Castro e Bergessio. Mancherà però Ghoulam, assenza che va a ridurre ancor più le rotazioni difensive degli ospiti, che perdono anche Mertens e con un Higuain che sembra essere stanco dopo la maratona di presenze fatta negli ultimi mesi. Io starò lontano da questo match, non mi sorprenderei se il Napoli, mentalmente sotto pressione dopo la sconfitta di domenica, dovesse steccare nuovamente contro una piccola, imbattuta peraltro in casa contro gli azzurri dal lontano 2002.

Chievo - Bologna



Scontro diretto in zona salvezza questo, con il mercato che sente odore di pareggio. Risultato che effettivamente sembrerebbe più che possibile, se è vero che a 9 giornate dalla fine entrambe le squadre sarebbero, se pur di pochissimo, attualmente salve, e quindi potrebbe prevalere la voglia di non farsi male a vicenda. Il Chievo ultimamente è stato disastroso ma ha avuto un paio di guizzi importanti al Bentegodi, in particolare le vittorie su Genoa e Catania, il Bologna si è difeso discretamente bene nella recente serie di scontri diretti, perdendo solo quello con il Livorno ma vincendo contro il Cagliari a pochi minuti dalla fine. Penso che ne starò fuori, ma il segno X sembra invitante in questo scenario.

Fiorentina - Milan



Mercato che dopo qualche timido movimento pro-viola si è assestato sulle quote di partenza, coi book che vedono i padroni di casa favoriti ma non troppo. E' vero che l'ennesimo infortunio di Gomez (fuori un mese) toglie ogni scelta a Montella, che sarà costretto a schierare un Matri parso tutt'altro che brillante anche a Napoli, ma il Milan ha beneficiato di una Lazio indecente per uscire dal tunnel delle sconfitte e neanche questo punto, come era logico, ha frenato il tourbillon di voci di mercato e di società che impazzano alla vigilia e all'indomani degli impegni dei rossoneri: le ultime dicono che Galliani imporrà una decurtazione del 20% di tutti gli stipendi nel caso in cui sia mancato l'approdo in EL, con Kakà che pare abbia mal gradito tale previsione. Fiorentina come detto in difficoltà tattica e a mio modo di vedere anche fisica, oltre a Gomez mancheranno probabilmente anche Pizarro e Anderson, probabile quindi la presenza dal 1' del grande ex Ambrosini e il rilancio dopo Napoli anche di Joaquin. Il Franchi sarà una bolgia dato che è ancora vivo lo sgarbo della volata Champions dello scorso anno, in una situazione del genere e visto il divario di cura tattica tra i due allenatori, non credo che il Milan sarà in grado di portare via punti da Firenze.

Genoa - Lazio



Book che avevano aperto con la Lazio favorita, ora il mercato invece si sposta sui rossoblu, a mio modo di vedere a ragione. I biancocelesti credo non abbiano il necessario per battagliare con chi sta davanti per l'EL, Klose ormai ha definitivamente abdicato in nome dei Mondiali e il solo Candreva non può cantare e suonare per l'attacco, oltre al fatto che in difesa mancano Marchetti, Ciani, Biava, Dias e a centrocampo Biglia, quindi formazione ben lontana da quella titolare. Genoa che come ho già detto mi piace molto, sono quadrati e c'è una grande sintonia tra i vari reparti, sono andati a prendere un punto a Parma (pur soffrendo molto), cosa non facilissima visto il periodo dei ragazzi di Donadoni, non hanno grandi velleità di classifica dato che la salvezza non sembra in dubbio ma tatticamente non li vedo inferiori, anzi, alla Lazio. Per me la quota casalinga è molto interessante, oltre ai già assenti nelle ultime partite mancheranno anche De Maio e Matuzalem, ma mi piacciono comunque.

Juventus - Parma



La Juve sta facendo crollare tutte le certezze mie e del mercato, anche domenica a Catania, in una partita dura sul piano fisico non hanno mai tirato indietro la gamba e hanno battagliato come leoni, strappando una vittoria di misura quasi inutile ai fini del campionato ma che è stata festeggiata come una finale di Champion's, segno che l'obiettivo 100 punti è vivo nelle teste bianconere e probabilmente è vera la voce di un possibile incentivo monetario in caso l'obiettivo sia raggiunto. Parma in super-serie positiva, ma anche qui l'appagamento prima o poi dovrà arrivare e i gol mancati nel finale contro il Genoa potrebbero essere un segnale negativo. A mio parere è difficile immaginare che i bianconeri non portino a casa l'intera posta, anche alla luce del turnover applicato da Conte domenica sera. Quota ovviamente appetibile solo per le multiple.

Sassuolo - Sampdoria



Book e mercato vedono un match molto difficile da pronosticare, ed effettivamente sembrerebbe così. Avevo appoggiato il Sassuolo al Friuli, i neroverdi non hanno neanche giocato male ma le mie e loro speranze si sono infrante sul palo colpito da Floccari dal dischetto e sulle mille occasioni avute e non concretizzate nei 20' finali. Dall'altra parte una Samp schiacciasassi ha proseguito il suo ottimo ruolino interno, ma nonostante siano tranquillissimi dubito che li vedremo arrendersi a Reggio se è vero che Mihajlovic aveva strigliato duramente i suoi dopo la brutta trasferta di Bergamo (0-3). La soluzione più interessante sembra l'over, dato che il Sassuolo ha bisogno di punti ed entrambe le squadre giocano un calcio offensivo con le 3 punte. Nel Sassuolo rientra Berardi ma si fermano Floro Flores e Sansone.

Inter - Udinese



Domenica, forse per la prima volta in stagione, la classica tiritera di Mazzarri del "meritavamo di vincere ma abbiamo perso" non è sembrata una assurda provocazione ma la pura e semplice verità, se è vero che sul punteggio di 1-1 i nerazzurri di Milano hanno preso 3 pali nel giro di 20' e sono stati poi ingiustamente puniti dalla rete finale di Bonaventura. Mazzarri con Icardi in campo ha capito che ha più soluzioni offensive, il gioco ne risente in positivo ma il centrocampo e gli esterni alti non sono all'altezza di coprire bene una difesa lenta e che soffre molto in ripartenza. L'Udinese ha ottenuto 3 punti in un match in cui meritava di ottenerne al massimo 1, avvicinandosi alla salvezza nonostante Guidolin continui a predicare calma. Nelle scorse stagioni i bianconeri sono stati la vera bestia nera dell'Inter, vincendo a San Siro sia nel 2011/2012 che nel 2012/2013. Ma giovedì io vedo netta favorita l'Inter, il gioco come dicevo si vede e me li immagino carichi dopo l'immeritata sconfitta nel derby lombardo, Udinese che come ho detto a più riprese non mi convince per niente sul piano tattico e nonostante sia una delle migliori squadre in Italia in materia di contropiede penso vada a perdere a Milano. Il mercato non la pensa come me e sta facendo salire molto la quota dell'1, aspetterò un pò ma se continua il trend appoggerò sicuramente la mia idea.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 25/03/2014 - 16:06
da toniuzz
ciao matrix... bel lavoro... come al solito ormai... :party:
provo a dire la mia su un paio di match...
stasera la roma che anche secondo me è tirata di quotapenso però che ci metterà tutto e porterà via i 3 punti.... il sogno champion's dopo domenica scorsa si sta ben concrettizzando e all'andata fu proprio il toro a fermare la striscia di garcia e c.
rientra de rossi ma non so se è un bene... in difesa assenza benatia si farà sentire.. Toloi non lo conosco proprio....
toro tornato al successo e bomber immobile in forma... si gioca una potenziale maglia azzurra proprio contro destro anche lui in forma e candidato x la nazionale....

non hanno stats totalmente brillanti ma un over live penso che si possa prendere... un po' stile la gestione web in Fra2 :mrgreen:

x domani credo anch'io nella voglia viola... morale alto dopo il napoli... arrivata come ciliegina riparatrice dopo la sconfitta ed eliminazione di coppa... gomez out purtroppo non è una novità... speriamo che matri becchi la porta e questa sarebbe una novità...
ambro non so se ha i 90 minuti ma è una delle sue partite,,,

qui le stats e le quote dell'over sono molto interessanti....

vedem e sperem.... :mrgreen:

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 25/03/2014 - 18:27
da matrix23
toniuzz ha scritto:ciao matrix... bel lavoro... come al solito ormai... :party:
provo a dire la mia su un paio di match...

x domani credo anch'io nella voglia viola... morale alto dopo il napoli... arrivata come ciliegina riparatrice dopo la sconfitta ed eliminazione di coppa... gomez out purtroppo non è una novità... speriamo che matri becchi la porta e questa sarebbe una novità...
ambro non so se ha i 90 minuti ma è una delle sue partite,,,

qui le stats e le quote dell'over sono molto interessanti....

vedem e sperem.... :mrgreen:


Grazie toniuzz. Aggiornamento in casa viola, in mediana out oltre a Pizarro e Anderson anche Vargas, per affaticamento. Si assottigliano le alternative per Montella

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 25/03/2014 - 22:13
da BENJI PRICE
Il macinino prevede un bell' under su Genoa-Lazio.
Da esaminare.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 26/03/2014 - 00:37
da mogol83
Sono da poco sul forum e mi preme fare i complimenti a Matrix per il suo ottimo lavoro.
Le info necessarie sono state già riportate quindi, mi permetto di dare i miei prono preferiti "rapidamente", indicando quote più alte della media

ATALANTA-LIVORNO Goal @ 1,96 Unibet
Non c'è value statistiche complessive alla mano, ma compensano le necessità del Livorno nonché la sua tendenza recente e l'ottima forma dell'attacco bergamasco.

SASSUOLO-SAMPDORIA Over @ 2,28 Sbobet
Sulla falsariga della partita di sopra, ma qui dai numeri il valore risulta netto.

Da completamento di multiple:
Fiorentina-Milan 1X @ 1,32 Unibet
Genoa-Lazio 1X @ 1,55 Unibet

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 26/03/2014 - 12:01
da sudamericana
Atalanta - Livorno


Contro l’Atalanta il Livorno sarà in piena emergenza, soprattutto in difesa. Dovrà fare a meno dello squalificato Mesbah e dei difensori Emerson e Coda, alle prese con problemi muscolari, che andranno comunque in panchina. Qualche problema è sorto per Rinaudo: Di Carlo deciderà all’ultimo tuffo se schierarlo o meno. Non è escluso l’utilizzo di Gemiti a sinistra. A destra rientra dalla squalifica Mbaye. In attacco Emeghara è favorito rispetto a Belfodil per formare la coppia con Paulinho.


http://www.lanazione.it/livorno/sport/c ... tiro.shtml


In live Bergamo al 100 accendo volentieri.



Besos :bomb:

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 26/03/2014 - 13:21
da Erfolg
Concordo con chi mi ha preceduto sul fatto che la Lazio NON possa essere (così) favorita, attualmente, in casa del Genoa.

Circa le indicazioni di Matrix - senz'altro utili - mi permetto tuttavia di segnalare che tuttora ci sono book "fruibili" che offrono la vittoria del Genoa ampiamente oltre 3, Genoa che aveva aperto addirittura oltre 3,30...

Io ho preso con convinzione fin da domenica sera il GENOA, anche se lo avevo già fatto contro la juve a quota grassa e non ho ancora digerito quel rigore budino di Calaiò...I ragazzi di Gasperini tuttavia mi erano piaciuti molto.

Fatico a comprendere la scelta di schierare Bizzarri in porta (il turn over del portiere in campionato mi ha sempre fatto sorridere, e albano mi ha sempre fatto rabbrividire :oops: ...E Perin sta facendo benissimo)

Lazio che in trasferta dà il meglio di sé (e questo ha inciso sulla quota...) ma che schiera formazione con molti cambi (obbligati)

L'altra squadra sulla quale sono intervenuto con estrema convinzione è il SASSUOLO (quota 2,74): la Samp nel periodo vola e il centrocampo dei neroverdi è da brividi (senza Marrone e Brighi): vedere, ad es., Magnanelli, non è roba che entusiasmi :shock: , ma a me a bologna e contro il catania i ragazzi del "Di Francesco 2" sono piaciuti, e anche a udine si sono proposti fino alla fine. sassuolo senza Floro Flores (ottimo contro il Catania)ma c'è Berardi e per un match da vincere è rientro importante

Samp con un po' di turn over (Fornasier al posto di gastaldello e, spero tanto, Bjarnason per Gabbiadini in panca) e pancia piena.

E' dura ma per gli uomini Mapei è davvero una partita da "dentro o fuori", classifica e calendario alla mano...

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 26/03/2014 - 13:43
da Worse
Sassuolo Sampdoria
Padroni di casa costretti a fare punti, ospiti in discreta condizione.
Le probabili formazioni indicano che lo schema sarà offensivo per entrambe.
Statisticamente il segno over ci può stare. Mi preoccupa solo il meteo in quanto sta piovendo discretamente e il campo sarà pesante.

Catania Napoli
Il catania si presenta avendo giocato domenica sera e a differenza del napoli potrebbe risentire
maggiormente del turno infrasettimanale avendo una rosa inferiore rispetto a quella napoletana
che invece farà riposare pare higuain e inler.
Il catania ha difficoltà a segnare e mancherà castro e bergessio.
La trasferta è difficile ma penso che il napoli possa cavarsela e i 3punti visto il calendario e la
probabile vittoria della fiorentina, in ottica salvaguardia del champions sono importanti.

Re: Serie A 30a Giornata 25-26-27 Marzo 2014

Inviato: 26/03/2014 - 14:16
da Flasp
Napoli -3/4 @ 2.01 Pinna stake medio

Catania in discreta emergenza, con Rolin e Bergessio che vanno ad aggiungersi alla già folta schiera di indisponibili. Penso che il Napoli, anche facendo un po' di turnover, non possa fallire l'occasione di riscattare subito lo 0-1 di domenica scorsa.