Messaggioda blackandry » 19/08/2016 - 12:30
Buongiorno a tutti. In data 21 luglio ho fatto un prelievo di 251 € dal mio conto paddy power e ad oggi 19 agosto non ho ancora ricevuto l'accredito sulla mia postepay. Il supporto via mail di paddy dice che per loro la transazione è stata eseguita con successo e mi hanno anche fornito il codice ARN di tale transazione tuttavia il mio istituto bancario (ossia le poste italiane) non riconosce alcuna transazione con tale codice nei giorni seguenti. Avrò parlato con una decina di operatori postali sia di persona sia telefonicamente e sto comunicando via mail con il supporto di paddy da quasi un mese ma oltre a scaricare la responsabilità l'uno sull'altro non mi sono stati d'aiuto. Nel frattempo la coincidenza ha voluto (non voglio credere alla malafede di paddy) che il giorno dopo la richiesta di prelievo ho fatto richiesta di autosospensione per 6 mesi quindi non posso accedere al conto. Sarei infinitamente grato a chi mi aiutasse a riavere in qualche modo i miei soldi.