Pagina 1 di 1

Cono Bloccato su PP da più di 180 giorni (non viola articolo 14?)

Inviato: 02/12/2015 - 19:05
da simomedioman
Buona sera,
Vi scrivo qui nella speranza che qualcuno possa darmi una mano. Il 1 Giugno il mio conto è stato bloccato (congelato mi pare sia il termine da loro usato) per verifiche ecc... Ora, ovviamente il giorno prima avevo perso una somma considerevole al casino (tra slot e blackjack principalmente) e non era successo niente.. Il giorno dopo, sempre agli stessi giochi stavo tornando sui livelli di quanto avevo perso il giorno prima e ad un certo punto vengo disconnesso e... CONTO BLOCCATO!
Dopo qualche inutile contatto con assistenza clienti e supporto via mail mi sono informato e mi sono messo l'anima in pace che avrei dovuto aspettare i famosi 180 giorni. (qui la faccio rapida ma ovviamente ho più volte cercato di farmi dire che problema ci fosse senza risultato).
Alla scadenza però... Nessun conto sbloccato!! Il mio conto è ancora bloccato e, alla richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che loro possono prolungare il blocco quanto lo ritengono opportuno (ho la chat salvata se interessasse a qualcuno verificare la veridicità di questa affermazione).
Ma quindi scusate, loro possono bloccare un conto all'infinito seguendo questo ragionamento?
Già mi sembra scorretto il comportamento di bloccare così alla buona un conto di una persona che il giorno prima ti ha versato un sacco di soldi e il giorno dopo li sta recuperando, ma come se non bastasse si può pure fregarsene dei limiti di tempo imposti per legge? Andiamo bene...
Per qualsiasi altra informazione scrivetemi se qualcuno può darmi una mano.
Grazie

Re: Cono Bloccato su PP da più di 180 giorni (non viola articolo 14?)

Inviato: 02/12/2015 - 19:49
da simomedioman
Conto*

Re: Cono Bloccato su PP da più di 180 giorni (non viola articolo 14?)

Inviato: 06/03/2017 - 13:27
da mauro100
come e andata a finire?