prelievo non accreditato
Inviato: 03/04/2013 - 20:22
ciao
spero che qualcuno possa aiutarmi.
il 31 gennaio ho eefettuato un prelievo dal mio conto su paddypower..... euro 100.
dopo 5 giorni non risultava accreditato nulla, contatto il centro assistenza via chat e mi rispondono di attendere qualche altro giorno.
cosi comincia la mia disavventura
passati 10 giorni ancora niente ricontatto il centro assistenza, che mi dice che fa una segnalazione di sollecito, dicendomi di attendere una loro mail
passano 5 giorni, e non vi è traccia di soldi ne di mail, cosi ricontatto il centro assistenza che mi ripete che sta facendo un altro sollecito........ e mi ripete di attendere una loro mail.
come la prima volta ......dopo una settimana nessuna traccia di soldi e mail.
cosi mando una mail dove spiego il tutto e mi rispondono che hanno chiesto alla banca il codice ARN e che me l'avrebbero fatto avere via mail dopo circa 10 giorni niente rimando una mail e mi dicono che ancora attendono il codice ARN dalla banca, cosi mando una mail dove dico che mi rivolgero ad un ente competente e per magia il codice ARN MI ARRIVA VIA MAIL!!!
MA COSA STRANA ....... il codice è di giorno 30 gennaio e che la mia cronologia è stata cancellata....
cosi quando gli dico "come mai se il prelievo è del 31 gennaio il codice che mi avete mandato è del 30 gennaio???" mi rispondono.... che il mio prelievo è del 30 non del 31 vado a controllare la cronologia che stranamente è vuota.
comunque contatto ente che mi ha rilasciato la carta di credito che mi risponde che sulla mia carta non è possibile fare accrediti percio' non sanno che farsene del codice arn!!!
ricontatto paddypower è mi dicono che l'operazione è andata a buon fine.....
in pratica ........... se ne sono lavati le mani!
se qualcuno puo' aiutarmi perche non so piu' che fare cio' perso le speranze!
spero che qualcuno possa aiutarmi.
il 31 gennaio ho eefettuato un prelievo dal mio conto su paddypower..... euro 100.
dopo 5 giorni non risultava accreditato nulla, contatto il centro assistenza via chat e mi rispondono di attendere qualche altro giorno.
cosi comincia la mia disavventura
passati 10 giorni ancora niente ricontatto il centro assistenza, che mi dice che fa una segnalazione di sollecito, dicendomi di attendere una loro mail
passano 5 giorni, e non vi è traccia di soldi ne di mail, cosi ricontatto il centro assistenza che mi ripete che sta facendo un altro sollecito........ e mi ripete di attendere una loro mail.
come la prima volta ......dopo una settimana nessuna traccia di soldi e mail.
cosi mando una mail dove spiego il tutto e mi rispondono che hanno chiesto alla banca il codice ARN e che me l'avrebbero fatto avere via mail dopo circa 10 giorni niente rimando una mail e mi dicono che ancora attendono il codice ARN dalla banca, cosi mando una mail dove dico che mi rivolgero ad un ente competente e per magia il codice ARN MI ARRIVA VIA MAIL!!!
MA COSA STRANA ....... il codice è di giorno 30 gennaio e che la mia cronologia è stata cancellata....
cosi quando gli dico "come mai se il prelievo è del 31 gennaio il codice che mi avete mandato è del 30 gennaio???" mi rispondono.... che il mio prelievo è del 30 non del 31 vado a controllare la cronologia che stranamente è vuota.
comunque contatto ente che mi ha rilasciato la carta di credito che mi risponde che sulla mia carta non è possibile fare accrediti percio' non sanno che farsene del codice arn!!!
ricontatto paddypower è mi dicono che l'operazione è andata a buon fine.....
in pratica ........... se ne sono lavati le mani!
se qualcuno puo' aiutarmi perche non so piu' che fare cio' perso le speranze!