Pagina 1 di 2

prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 20:22
da kuroko79
ciao
spero che qualcuno possa aiutarmi.
il 31 gennaio ho eefettuato un prelievo dal mio conto su paddypower..... euro 100.
dopo 5 giorni non risultava accreditato nulla, contatto il centro assistenza via chat e mi rispondono di attendere qualche altro giorno.
cosi comincia la mia disavventura
passati 10 giorni ancora niente ricontatto il centro assistenza, che mi dice che fa una segnalazione di sollecito, dicendomi di attendere una loro mail
passano 5 giorni, e non vi è traccia di soldi ne di mail, cosi ricontatto il centro assistenza che mi ripete che sta facendo un altro sollecito........ e mi ripete di attendere una loro mail.
come la prima volta ......dopo una settimana nessuna traccia di soldi e mail.
cosi mando una mail dove spiego il tutto e mi rispondono che hanno chiesto alla banca il codice ARN e che me l'avrebbero fatto avere via mail dopo circa 10 giorni niente rimando una mail e mi dicono che ancora attendono il codice ARN dalla banca, cosi mando una mail dove dico che mi rivolgero ad un ente competente e per magia il codice ARN MI ARRIVA VIA MAIL!!!
MA COSA STRANA ....... il codice è di giorno 30 gennaio e che la mia cronologia è stata cancellata....
cosi quando gli dico "come mai se il prelievo è del 31 gennaio il codice che mi avete mandato è del 30 gennaio???" mi rispondono.... che il mio prelievo è del 30 non del 31 vado a controllare la cronologia che stranamente è vuota.
comunque contatto ente che mi ha rilasciato la carta di credito che mi risponde che sulla mia carta non è possibile fare accrediti percio' non sanno che farsene del codice arn!!!
ricontatto paddypower è mi dicono che l'operazione è andata a buon fine.....
in pratica ........... se ne sono lavati le mani!
se qualcuno puo' aiutarmi perche non so piu' che fare cio' perso le speranze!

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 20:25
da bastiat
Verifico subito ma ho bisogno dello username

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 20:45
da bastiat
La username è ku----79?

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 20:54
da kuroko79
si. kuroko79

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 21:01
da bastiat
Allora, io ho già un update. Ho parlato con uno dei nostri Team Leader il quale mi ha detto che tutto hanno fatto fuorché lavarsene le mani. Ho verificato personalmente, il pagamento risulta effettuato. Hai fatto tutte le verifiche con l'issuer della carta? E' il secondo caso in diversi mesi e ti assicuro che è un caso eccezionale, ma noi non siamo in grado di supportarti oltre se l'Istituto/Issuer non ci da evidenza completa del mancato accredito.

Puoi fare riferimento al customer service chiedendo espressamente di un Team Leader e citando la conversazione avuta sul forum con Allara

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 21:11
da kuroko79
si ho contattato piu' volte la bnl e la findomestic perchè è una carta di credito in collaborazione.
la banca mi dice che la carta è rilasciata dalla findomestic per cio' mi devo rivolgere a findomestic.... findomestic mi ha risposto che è impossibile che sia stato fatto un versamento a favore della carta perchè non è possibile, mi hanno risposto che loro non sanno che farsi del codice ARN.
io per dare conferma che l'accredito non è avvenuto ho mandato anche estratto conto della mia carta.
percio' non so piu' che fare.....

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 21:59
da bastiat
Ok verifico nuovamente, potrebbe darsi che quel circuito non accetti il riaccredito e per qualche ragione i soldi sono tra PP e te, quindi senza responsabilità di nessuno semplicemente "persi". Ma li ritroveremo!

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 22:05
da AgainstBook
bastiat ha scritto:Ok verifico nuovamente, potrebbe darsi che quel circuito non accetti il riaccredito e per qualche ragione i soldi sono tra PP e te, quindi senza responsabilità di nessuno semplicemente "persi". Ma li ritroveremo!



se li ritrovo io me li rubo :lol: :lol:

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 03/04/2013 - 22:22
da kuroko79
Ok grazie della disponibilità......

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 04/04/2013 - 14:04
da bastiat
Aggiornamento: abbiamo escalato al nostro provider delle transazioni. Spero di avere un riscontro a breve.

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 04/04/2013 - 16:28
da kuroko79
Grazie del supporto, speriamo bene.

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 16/03/2016 - 16:28
da kaspo
Mi è successo una cosa simile anche a me. Come è stata risolta alla fine la questione?

Io ho chiesto il prelievo sulla carta di credito sebbene abbia fatto l'addebbito con Paypal. Non so come mai Paddypower mi ha permesso ciò. La mia carta di credito vieta pagamenti verso bookmaker, quindi penso anche accrediti. Comunque al momento Paddypower mi fornisce un ARN e alla banca non risulta assolutamente nulla. Sono trascorsi 12 giorni.

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 16/03/2016 - 17:51
da kikefi
Ciao kaspo,

ti ho fatto contattare.

Fammi sapere se è tutto risolto.

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 17/03/2016 - 23:44
da kaspo
Non so se il problema dipendava dal bookmaker o dalla banca ma sta di fatto che oggi dopo 13 giorni i soldi sono magimente apparsi nei movimenti della carta.
Grazie dell'aiuto

Re: prelievo non accreditato

Inviato: 05/10/2016 - 10:44
da luca0101
Scusate se mi intrometto in questo post ma sto avendo anche io lo stesso problema con paddy ed onestamente devo dire che è una cosa mai successa con loro. Fino ad ora i bonifici erano sempre arrivati puntuali.

In data 22.09 ho eseguito un prelievo tramite bonifico da paddypower che però dopo oltre 10 giorni non è stato ancora accreditato. Dopo vari messaggi in chat con l'assistenza mi dicono di mandare email al supporto per avere ABI e CRO in maniera tale da poter portarla in banca e risalire perchè per loro il prelievo è andato a buon fine. Il supporto però non ha ancora risposto alla mia email.

Ringrazio anticipatamente bastiat nel caso potesse aiutarmi. La mia user è Luca0101