mandrake76 ha scritto:Vorrei invitare tutti, sia pro Stanley sia contro Stanley ad un minimo di riflessione.
PUNTO1: Finalmente noi che siamo pro Stanley abbiamo la possibilita’ di estendere il servizio ai nostri clienti.
Non si tratta di online. Se avete notato la Stanley non ha affatto lanciato un .com, vero?
Vi siete chiesti perche’? Perche’ la Stanley nella sua comunicazione e’ stata chiara. Non si tratta di online aperto a tutti ma solo di una attivita’ che puo’ essere veicolata SOLO attraverso i centri Stanley. Grande. Praticamente ci hanno detto che non puntano sui clienti del web ma puntano su di noi, agenzie Stanley.
Naturalmente questo non vuol dire che un normale cliente on line non puo’ giocare. Puo’.... ma con gli altri. Se invece vuole entrare nel mondo Stanley, deve passare da una delle nostre agenzie, oppure.... andare sul punto it.
Non e’ geniale? Comunque a favore certo di noi agenzie Stanley.
PUNTO2: Il preu, o betting tax che dir si voglia a noi agenzie Stanley ce lo paga la Stanley. La settimana scorsa ho fatto una domanda molto precisa riguardante questo nuovo servizio che loro non chiamano online ma ‘servizio esteso’. La domanda che ho fatto e’ questa: ma la Stanley paga il preu anche sulla accettazione non avvenuta in agenzia? La risposta e’ stata ‘SI’ con assoluta chiarezza. Il preu per il ‘servizio esteso’ viene pagato insieme al preu per le agenzie. Invece il preu per il .it viene pagato secondo le cadenze tipiche dell’online.
PUNTO3: Ieri, e’ vero, non e’ stata una bella giornata. Ma una cosa sono le percezioni una cosa e’ la realta’. Ci sono stati problemi dovuti pare ad un problema internet a Malta. La percezione e’ stata orribile perche’ quando hai i clienti li e non puoi scommettere sei frustrato, come minimo. È vero il call centre non rispondeva. Passata la buriana, dopo che il problema era stato risolto ho potuto parlare con loro e mi hanno detto che e’ chiaro che quando tutti telefonano contemporaneamente la maggior parte non riesce a parlare. Ci sta. E’ chiaro che dobbiamo tifare che Stanley migliori questi aspetti. Ma io sono fiducioso perche da quando ho cominciato con Stanley ho visto continui miglioramenti, sia sul prodotto che nell’assistenza. Ieri e’ stata una giornata nera, d’accordo, ma quanto nera? Sono andato a verificare i miei biglietti. Lo faccio sempre, ogni giorno, come statistica. Cioe’ memorizzo il numero di scommessa della prima scommessa della giornata, memorizzo poi quello dell’ultima scommessa della giornata e piu’ o meno so quante scommesse ha accettato la Stanley quel giorno. Beh, sapete cosa? Ieri e’ stato, da quando sono aperto con Stanley, il miglior sabato in assoluto, quantomeno in termini di scommesse accettate. E siamo appena all’inizio della stagione!
PUNTO4: La vittoria di Stanley che ha costretto il Consiglio di Stato a mandare la questione della nuova gara di fronte alla Corte di Giustizia da a noi agenti Stanley 2 anni minimo di grande tranquillita’. Ma alla fine sara’ fino al 2016. Io mi sono attrezzato gia’, per questa stagione, con due collaboratori il sabato e domenica.
PUNTO5: quelli che sono contro Stanley, malgrado mangino nel nostro piatto, non sono contenti di tutto questo. A volte li ho definiti bastardi, a volte infami, ma la definizione piu’ giusta e che sono solo soggetti che rosicano. Perche’ vedono una Stanley vincente e loro non fanno parte della partita, se non sbirciando nel piatto del vincitore. E questo non gli fa piacere. E allora cercano di insultare, delegittimare, irridere, etc,etc.
Bisogna pero’ capirli. I vincitori siamo noi, non loro.
Pero’ a tutti i ‘contro stanley’ vorrei dire che la grande avanzata di Stanley che ormai si preannuncia con grande chiarezza in questa stagione, e’ anche a loro favore.
Adesso i miei mi cominciano a chiamare con sempre maggiore insistenza. Vediamo se questa sara’ la migliore domenica di sempre. E, facciamoci il segno della croce, amici di Stanley, che oggi vada tutto bene e sia record per tutti.
Forza Stanley!
ho un'agenzia stanley....come si gioca la doppia integrale?sulla tastiera che devo cliccare dopo il codice evento?...ahahahhahahahahhah ecco a chi date in mano le vostre agenzie ....dilettanti allo sbaraglio
riguardo ai blocchi dicevi? ...perche' a ieri sera sembra andasse tutto bene "riusciremo prima di buio a giocare il Bayer?"
"siamo alle solite tutto bloccato e'una vergogna!!!!!!!!!" tutti ricevitori felici e contenti
https://www.facebook.com/stanleybetitaliacontinua pure a raccontare favole ...mi auguro almeno che ti paghino per il tempo che spendi a scriverle...anche se credo ti diano il compitino da copia incolla (questo dicono di te nei centri stanley)..... buon fine settimana