Siviglia – Juventus, quote maggiorate per i nuovi clienti

La diretta TV in chiaro su Canale 5 è una buona occasione per approfittare di queste interessanti offerte.

Siviglia – Juventus è, almeno per noi italiani, il match clou della serata di Champions League.

In genere le segnalazioni circa i migliori bonus vengono pubblicate nella sezione notizie dai bookmaker e non sul blog.

In questo caso facciamo un’eccezione perché è una delle non tantissime occasioni, per tutti, di assistere a un grande match di Champions League in cui è impegnata una squadra italiana. La diretta TV di Siviglia – Juventus sarà trasmessa infatti in chiaro, su Canale 5, a partire dalle 20:40.

Abbiamo scelto due bonus, conosciuti anche come offerte di benvenuto, riservati a coloro che aprono per la prima volta un conto scommesse. Entrambe le opzioni, oltre alla quota maggiorata, prevedono anche un bonus aggiuntivo.

Si tratta di un’ottima occasione per combinare due cose: il piacere della diretta TV in chiaro con condizioni particolarmente favorevoli per iniziare a scommettere su uno (o anche entrambi, anzi…) dei due bookmaker selezionati da Infobetting per voi.

Le immagini spesso sono molto più esplicative delle parole scritte. Soprattutto è importante informarsi direttamente alla fonte e leggere bene termini e condizioni dei bonus.

Cliccando sulle immagine sottostanti si accede direttamente alla pagina dedicata sul sito del bookmaker, senza altri trucchi o strani pop-up. Se siete interessati cliccate, altrimenti non si aprirà niente.

I link a cui le immagini sono collegate sono peraltro gli unici validi per aderire all’offerta.

Vittoria della Juve a 9.00
Vittoria della Juve a quota 9.00

 

Vittoria della Juventus a 7.00 con rimborso