Risultati Australian Open: otto teste di serie fuori alla prima giornata

Cade subito Simona Halep, in precarie condizioni fisiche, e con lei altre sette teste di serie.

Risultati Australian Open: come prima cosa vi lasciamo due link: tabellone maschile e tabellone femminile. Sono sempre aggiornati con tutti i risultati e le partite in programma.

Veniamo ora a un brevissimo resoconto della prima giornata, terminata qualche ora fa. Sono ben otto le teste di serie ad averci lasciato le penne già al DAY 1: cinque donne e tre uomini.

Lo scalpo eccellente è quello della numero 4 del tabellone Simona Halep (data ad appena 1.22) che si è beccata un bel 6-3, 6-1 dall’americana Shelby Rogers (n. 52). Evidentemente i problemi al ginocchio condizionano molto il rendimento della tennista rumena. Oltre a lei fuori anche Vinci (15), Bertens (19), Kasatkina (23) e Siegemund (26).

Ci è mancato poco anche per Wawrinka, soprattutto, dato a 1.07 contro Klizan, e Nishikori, a 1.12 contro Kuznetsov, entrambi vincitori ma solo al quinto set.

Eliminati invece Pouille (15), Cuevas (22) e Ramos-Vinolas (26).

Si registrano anche i debutti vittoriosi di Federer, che però ha concesso a Melzer un set, e Murray.

Lorenzi e Seppi tengono botta e sono anche gli unici due italiani, su cinque, a passare il turno.

Risultati Australian Open abbastanza sorprendenti dunque, ma non in modo particolarmente clamoroso. Si è visto ben di peggio.

Fra poche ore cominceranno le partite della parte bassa del tabellone.

Comparazione quote uomini e donne, per essere sempre aggiornati e scommettere alla quota migliore. Questi link non scadono mai, sono sempre aggiornati dal primo turno sino alla finale.