Quote Australian Open 2017

Novak Djokovic e Andy Murray, salvo complicazioni, dovrebbero giocarsi la vittoria nel maschile mentre in campo femminile la situazione è più fluida

Quote Australian Open 2017: veloce panoramica sulle quote antepost per quanto concerne la vittoria finale del primo Slam dell’anno. Per pronostici e aggiornamenti day by day vi invitiamo a seguire il nostro forum pronostici tennis.

In campo maschile la situazione è ben delineata con tutti i bookmaker concordi nel vedere un match tra Novak Djokovic e Andy Murray. Betfair.it domina la scena offrendo il serbo a 2.75 e lo scozzese a 2.80. Non troverete facilmente di meglio in giro.

Seguono, a debita distanza, Wawrinka e Nadal (17.00), Raonic (23.00), Federer (26.00) e Nishikori intorno a 40.00. Più altri gli altri con quota di almeno 50.00 tra cui menzioniamo Dimitrov, Kyrgios, Cilic e Zverev. Questo salvo ritiri dell’ultima ora.

In campo femminile, data l’incertezza sul rendimento di Serena Williams, a proposito della quale si è parlato quasi più del famoso balletto sexy che di tennis giocato. La campionessa americana è data a 4.00, quota che in condizioni normali ovviamente non ci sarebbe mai stata.

Principale alternativa è Angelique Kerber. Anche la tedesca non è apparsa al top in occasione del rientro stagionale a Brisbane e Sydney ma si sa che non erano certo quelli i suoi obbiettivi. Si può scommettere intorno a quota 5.00.

Karolina Pliskova, data 10.00, sarà da tenere d’occhio perché ha vinto l’ultimo Slam del 2016 ma soprattutto perché è apparsa già in forma andando a segno nel WTA di Brisbane.

Muguruza e Halep, a 13.00, sono le uniche, tra le altre, sotto quota 20.00, mentre Johanna Konta, a 21.00, si presenta forte della vittoria ottenuta nel WTA di Sydney.

Poi le solite Radwanska, Cibulkova, Svitolina, Wozniacki.

Quote Australian Open 2017 in linea con le informazioni disponibili quindi. Se non avete idee per una puntata antepost, ci sono 128 partite di primo turno ad attendervi, già da domani. Anche in live (forse il migliore per questo tipo di scommesse è Bet365).