Napoli-Real Madrid: a 7.00 la rimonta della squadra di Sarri

Al Napoli adesso serve un'impresa, ma quali sono le reali chance che questa si compia? Vediamo cosa ne pensano i bookmaker

Il Napoli torna da Madrid con una sconfitta per 3-1 dopo essere passato in vantaggio con Lorenzo Insigne dopo soli otto minuti.

Dalla Spagna porta a casa anche le critiche del presidente De Laurentis: “Questa sera ai ragazzi è mancata la cazzimma napoletana. L’unico che dimostrato di averla è proprio un napoletano che è Insigne, gli altri non esistevano, erano come bloccati di fronte a questi mostri sacri del Real Madrid, che non ha poi giocato in maniera così straordinaria. La nostra inadeguatezza serale avrebbe potuto permettere al Real di fare 5-0, quindi diciamo che ci è andata di lusso. Quando saremo nella bolgia di Napoli e probabilmente segneremo il primo gol gli altri potranno andare in confusione, quindi credo che nulla sia ancora perso. Credo che a Napoli sarà tutta un’altra storia. Ma ripeto: per come ha saputo fare e gestire quel gol, la cazzimma d’oro va a Insigne. Ma forse se non avessimo avuto l’incidente di Milik questa sera avremmo visto un’altra partita. Ma non voglio entrare nel merito delle scelte, e non mi permetto di dare consigli: posso non condividere certe scelte ma non oserei mai dirlo e certe cose continuo a tenerle per me.”

C’è chi è d’accordo con lui, chi non lo è, e infine c’è Sarri che avrebbe preferito un confronto diretto col presidente.

Forse De Laurentis intendeva spronare i suoi, caricarli al massimo, perché ha capito che con maggiore attenzione e coraggio al San Paolo si potrebbe compiere l’impresa? Non è da escludere.

Napoli-Real Madrid: quanto vale la rimonta secondo i bookmaker? A quanto è dato il passaggio del turno della squadra di Sarri?

Partiamo dalle classiche quote 1X2: 2.95 3.75 2.45. Valutazioni abbastanza vicine tutto sommato.

Per conquistare il diritto di giocare i quarti di finale in Champions League al Napoli però vincere non basta. Il risultato minimo per compiere l’impresa è la vittoria per 2-0. 3-1 per giocarsi tutto ai supplementari mentre subendo più di un gol il compito sarebbe davvero ai limiti dell’impossibile.

La qualificazione del club campano è infatti quotata mediamente a 6.00 con Unibet.it che si spinge fino a 7.00, quota massima da noi rilevata in Italia.

Se la passa peggio il Barcellona la cui quota a passare il turno dopo il 4-0 rimediato a Parigi è ben oltre 10.00.