Liechtenstein – Italia, Ventura sceglie Zappacosta, Belotti e Immobile titolari

Le probabili formazioni della sfida di Vaduz, in programma sabato. Ventura sceglie un modulo offensivo, possibili sorprese dalla panchina.

Liechtenstein Italia probabili formazioni – Sabato 12 novembre gli Azzurri affronteranno a Vaduz il piccolo Liechtenstein, fanalino di coda del gruppo G. Giampiero Ventura ha già in mente con largo anticipo gli elementi da schierare in campo; modulo 4-2-4 con la novità Zappacosta a destra, Verratti e De Rossi in mediana, mentre a sostenere il prolifico duo Immobile – Belotti, vi saranno Bonaventura e Candreva, avversari il prossimo 20 novembre nel derby di Milano.

Liechtenstein Italia probabili formazioni – Le alternative dell’ex Torino potrebbero essere rappresentate sia da Eder che da Lapadula, altri due “milanesi” che hanno tutte le qualità per insidiare la coppia titolare d’attacco. A partita in corso potranno sicuramente trovare spazio, essendo un test relativamente facile per l’Italia che potrebbe concedersi qualche esperimento tattico in più.

Liechtenstein Italia probabili formazioni

Liechtenstein (4-3-2-1): Jehle; Rechsteiner, Frick, Wieser, Oehri; Kaufmann, Polverino, Yildiz; Buchel, Meier; Kuhne. Allenatore: Pauritsch.

Italia (4-2-4): Buffon, De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Zappacosta, De Rossi, Verratti, Bonaventura, Immobile, Belotti, Candreva. Allenatore: Ventura.