Giallo a Wimbledon, Taylor avvelenata?

Da qualche giorno la polizia londinese sta indagando sull'avvelenamento della tennista britannica che a Wimbledon si è dovuta ritirare dai quarti di finale del torneo juniores per una grave infezione.

Giallo a Wimbledon, Taylor avvelenata?. Da qualche giorno la polizia londinese sta indagando sul probabile avvelenamento di Gabriella Taylor, la tennista britannica che nell’edizione di quest’anno di Wimbledon si è dovuta ritirare dai quarti di finale del torneo juniores, per colpa di una grave infezione.

Giallo a Wimbledon, Taylor avvelenata? Secondo quanto riporta la stampa inglese, Scotland Yard ha ricevuto una denuncia lo scorso 5 agosto, dopo che la tennista 18enne era stata ricoverata improvvisamente per una leptospirosi.

La giovane intatti potrebbe essere stata vittima di un avvelenamento. La famiglia di Gabriella Taylor non ha molti dubbi «Quel batterio è molto raro in Gran Bretagna. Pensiamo che non si sia trattato di un incidente. Riteniamo possibile che qualcuno abbia approfittato del fatto che i borsoni di Gabriella fossero incustoditi negli spogliatoi per contaminare le sue bevande».

Giallo a Wimbledon, Taylor avvelenata? Le indagini di questi giorni seguono due possibili piste. Si sospetta un’organizzazione criminale attiva nel mondo delle scommesse illegali o del gesto folle dello staff di un’avversaria della tennista inglese. Un comunicato della polizia ha riportato quanto segue. «La vittima si era ammalata il 6 luglio. Non siamo certi di dove o di quando il veleno sia stato ingerito. Nessun arresto è stato effettuato e le indagini proseguono».

Giallo a Wimbledon, Taylor avvelenata? Intanto la numero 381 nel mondo è tornata in campo a Marbella alla ricerca della migliore condizione. In questa stagione ha giocato sette tornei del circuito professionistico, tentando anche le qualificazioni nel torneo Wta di Birmingham.