Si anima nuovamente il forum pronostici tennis

Brisbane, Chennai, Auckland, Shenzhen e Doha i primi tornei stagionali oltre alle esibizioni

Il forum pronostici tennis prende nuovamente vita sul finire del vecchio anno per sbocciare definitivamente quando quello nuovo prende il sopravvento. Succede sempre così, in un gioco sfuggente di fusi orari orientali.

E’ colpa delle qualificazioni, ad esempio a Brisbane il primo turno è iniziato ieri. Ma ci sono anche i tornei esibizione come la famosa Hopman Cup.

Tra domani e lunedì vedremo regolarmente in campo i tabelloni principali ma intanto sui campi l’attività è già intensa e le quote non si fermano mai.

Questa è la settimana di Brisbane (ATP e WTA), Chennai, Auckland, Shenzhen e Doha. Il nostro Kook, il moderatore di sezione, ha predisposto tutto è ci sono già i primi interventi.

Il forum pronostici tennis di Infobetting è ricco di storia. I primi messaggi disponibili su questa versione risalgono al 2002. Ma ci sono state versione precedenti: una vita se consideriamo che il web in Italia non ha preso piede molto prima.

Aspettiamo le idee di tutti per rinnovarci ogni anno con nuovi protagonisti. Primo grande appuntamento della stagione fra un paio di settimane con gli Australian Open. Facciamoci trovare preparati!

Buon 2017 a tutti gli amici del forum!