Ottavi di finale: il Man City ritrova Aguero, tante assenze per Simeone

Ecco gli altri ottavi di finale previsti per la Champions League 2016/2017. Test finale per Ranieri, occhio al Monaco.

Champions League ottavi di finale – Ecco le altre tre sfide che, oltre a Porto – Juventus, si giocheranno tra martedì e mercoledì, completando così l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2016/2017.

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid

Bayer Leverkusen: Leno, Wendell, Toprak, Dragovic, Henrichs, Havertz, Brandt, Kampl, Aranguiz, Bellarabi, Hernandez.

Atletico Madrid: Moya, Vrsaljko, Savic, Gimenez, Filipe Luis, Gabi, Koke, Saul, Carrasco, Gameiro, Griezmann.

Champions League ottavi di finale – Tante assenze per Simeone, soprattutto in difesa; mancheranno Godin e Juanfran, ma anche Tiago, mentre Gaitan ha recuperato per la panchina. Confermato il centrocampo e l’attacco, dove l’unico dubbio risiede nel far giocare Torres o Gameiro, reduce però da una tripletta in campionato. I tedeschi invece oltre a Tah, infortunato, faranno a meno di Calhanoglu, squalificato fino al termine della stagione dopo le vicende Karlsruhe – Trabzonspor. Atletico leggermente favorito a 2.65 su Bwin, mentre la vittoria del Bayer è a 3.00 su Bet365, con il pareggio dato a 3.10 su Eurobet.

Manchester City – Monaco

Manchester City: Bravo, Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna, Fernandinho, Tourè, Sterling, Silva, De Bruyne, Aguero.

Monaco: Subasic, Raggi, Glik, Sidibè, Mendy, Moutinho, Dirar, Lemar, Silva, Germain, Falcao.

Partita sulla carta da vincere per il Man City, nonostante le assenze di Gundogan e Gabriel Jesus, out per il resto della stagione a causa infortunio. Spazio al Kun Aguero, che vorrà sicuramente riscattarsi con gol pesanti. In difesa si torna a quattro con Sagna e Zabaleta sulle fasce e Otamendi – Stones coppia centrale. Il Monaco, orfano di Bakayoko, Jemerson e Carrillo, si affida a Germain e Falcao per i gol, e alla fantasia di Moutinho e Bernardo Silva. Citizens vincenti a 1.57 su Betfair, francesi dati a 5.60 su Eurobet, mentre il pareggio è visto a 4.20 su William Hill.

Siviglia – Leicester City

Siviglia: Rico, Mariano, Escudero, Lenglet, Rami, Iborra, N’Zonzi, Vitolo, Vazquez, Nasri, Jovetic.

Leicester City: Schmeichel, Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton, Vardy, Okazaki.

Champions League ottavi di finale – 2500 tifosi inglesi sono attesi a Siviglia, per un Leicester in crisi nera sia in campionato che in coppa. Ranieri sceglie Okazaki per sopperire all’assenza di Slimani, confermato il resto dei titolari. Sampaoli invece gestisce le assenze di Tremoulinas e Pareja schierando Lenglet ed Escudero, dando spazio e fiducia ancora a Jovetic in avanti, favorito su Ben Yedder. Partita complicata per le Foxes, date a 7.50 su Paddy Power, mentre gli andalusi sono dati a 1.37. Pareggio visto a 5.00 su Bet365.

Qui tutte le quote comparate di Infobetting per i match di Champions League.