Bundesliga 2016 – 2017, venerdì inizia la nuova stagione

Riparte la stagione anche in Germania con una Bundesliga sotto il segno del potente Bayern Monaco. Uno scenario, quello tedesco, che non lascia molto spazio a soluzioni più fantasiose.

Bundesliga 2016 – 2017: venerdì 26 agosto inizia la nuova stagione del massimo campionato tedesco.

Alle 20:30 scenderanno in campo i campioni in carica del Bayern Monaco e il Werder Brema. Pronostici ovviamente a senso unico, sia per quanto riguarda il match di apertura che per la conquista del titolo.

I bavaresi non superano la quota di 1.20, con il solo Borussia Dotmund a non essere quotato in doppia cifra. Per un piazzamento marginale, ma comunque importante, ci sono Bayer Leverkusen, Wolfsburg, Schalke 04 e Borussia Mönchengladbach.

Questo in base alle quote dei bookmaker, che comunque riflettono una realtà oggettiva ben consolidata in anni di pronostici e quote molte simili.

Bundesliga 2016 – 2017 presentazione e pronostici

Vi rimandiamo alla sezione dedicata del nostro forum. Seguitela perché andrà man mano ad arricchirsi di informazioni e pronostici.

Friburgo e Lipsia (Leipzig) sono le due neopromosse con quest’ultima accreditata di buone chance per un campionato di un certo livello. Non per le primissime posizioni, ma un posto a ridosso della zona Europa League non è traguardo impossibile. Werder Brema, Amburgo, Colonia, sono tutte offerte a quote più alte ad esempio.

La Germania avrà la possibilità di schierare quattro squadre anche nella Champions League 2017-18. Tre direttamente più una attraverso i preliminari.

Bundesliga 2016 – 2017 presentazione, quote, pronostici: seguite il forum di Infobetting. Da anni siamo il punto di riferimento per le scommesse sportive in Italia con interventi di qualità e comprovata competenza.