Due bonus per finire bene l’anno con la Premier League

Leicester, Liverpool e Manchester City le squadre oggetto della promozione

Bonus Premier League: due offerte per finire bene l’anno. E’ anche un modo per salutare tutti gli appassionati del campionato più seguito del mondo.

Si parte alle 16:00 con il primo bonus di benvenuto dedicato a Leicester – West Ham. Non se la passano granché bene i ragazzi di Claudio Ranieri che questa partita devono cercare di vincerla. Sarà dura ma devono provarci.

L’offerta, dedicata ai soli nuovi clienti, permette a chi aprirà un nuovo conto seguendo questo link di poter scommettere sulla vittoria del Leicester a 7.00. E’ previsto il rimborso in caso di mancata vincita oltre a un bonus aggiuntivo settimanale di €5 sulla Serie A.

Alle 18:30 va in scena il match clou dell’ultimo dell’anno. Liverpool – Manchester City promette gol e spettacolo con due squadre impegnate a non perdere ulteriormente terreno dal super Chelsea di Antonio Conte. Lo schema del bonus di benvenuto è simile al precedente ma in questo caso si può scegliere se scommettere sui Reds o sui Citizens: entrambe le squadre sono infatti offerte in promozione a quota 9.00. Ovviamente c’è sempre il rimborso in caso di mancata vincita così come il bonus settimanale aggiuntivo. Solo da questo link.

Probabili formazioni della diciannovesima giornata.

Vi auguriamo di trascorrere bene le ultime ore del 2016 e ancor meglio l’anno che verrà!