Balotelli, amore e gol col Nizza, possibilità con Ventura?

Mario Balotelli si è preso Nizza a suon di gol. Impegno e lavoro per riconquistarsi i tifosi.

Balotelli Nizza, c’è intesa. Mario Balotelli ha iniziato alla grande in Ligue 1. Quattro gol e la squadra è prima; solo illusione o finalmente Mario c’è?

Balotelli Nizza, meglio di così – Un avvio che nessuno si sarebbe aspettato. Più della squadra che del singolo forse, ma il discorso è lo stesso. Mario Balotelli insidia già Cavani e Lacazette per la classifica marcatori del massimo campionato francese. Quattro gol in due presenze per il centravanti scuola Inter, e il Nizza guida il campionato con 14 punti, davanti anche a Paris Saint Germain e Monaco. Proprio questi ultimi sono la vittima più recente di Balotelli, doppietta e un netto 4-0 che non ammette repliche.

Balotelli Nizza, segnale a Ventura – Il buon avvio di Super Mario, oltre che far esultare i tifosi francesi, e far tirare un sospiro di sollievo alla dirigenza, che temeva il solito epilogo “il talento c’è ma la testa no”, può essere sicuramente un ottimo segnale per la Nazionale italiana. Giampiero Ventura potrebbe farci davvero un pensiero per le prossime convocazioni, tra due settimane. L’infortunio di Leonardo Pavoletti nella partita di ieri contro il Napoli apre un’opportunità che Mario non può davvero lasciarsi sfuggire. Le prossime avversarie del Nizza sono Nancy e Lorient, due squadre alla portata, che possono far mettere in mostra tutto ciò che Mario ha da offrire.

Balotelli Nizza, tempo e lavoro – Attenzione, è presto per cantare vittoria. La stagione è lunghissima, e perdere la concentrazione è un attimo. Balotelli ha il vantaggio di essersi allontanato dalla maggior parte dei media che lo insidiavano, anche se, essendo Mario Balotelli, c’è sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, come se stessimo aspettando tutti una sua “marachella”. Il futuro ci saprà dire se il Nizza è la sua dimensione oppure se, per l’ennesima volta, è stata buttata l’occasione di riscattarsi. Per il momento però, i tifosi si godono “FinallyMario”.